- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 18
- Terminale
- Samsung Galaxy S9
Ragazzi aiuto!
Ho rimesso in uso il mio Mi3, dopo aver usato un nexus 5 per un mesetto.
Acceso il mi3 ho notato che il wifi andava a stento.
Quindi giusto per partire da una versione non manomessa, ho fatto un full wipe e installato la versione 4.12.26 dato che ho letto che la ultima ha dei problemi con la traduzione.
Ora sto reinstallando tutto ma il wifi non va, o meglio, va malissimo.
Non riesco a scaricare nulla, non riesco a connettermi ad internet. Il wifi sul telefono va, prende bene, ma è come se fosse un falso positivo perchè alla fine non scarica.
Aggiungo che prima di essere abbandonato andava benissimo e comunque non ha subito danni...
Inoltre usando il nexus giusto accanto al mi3 la connessione sul nexus va... eccome se va... quindi non è un problema di router o connessione a casa...
Cosa posso fare? Cosa pensate che sia?
Pensavo... può essere un problema con il kernel o roba simile?
AIUTO!!!
Ho rimesso in uso il mio Mi3, dopo aver usato un nexus 5 per un mesetto.
Acceso il mi3 ho notato che il wifi andava a stento.
Quindi giusto per partire da una versione non manomessa, ho fatto un full wipe e installato la versione 4.12.26 dato che ho letto che la ultima ha dei problemi con la traduzione.
Ora sto reinstallando tutto ma il wifi non va, o meglio, va malissimo.
Non riesco a scaricare nulla, non riesco a connettermi ad internet. Il wifi sul telefono va, prende bene, ma è come se fosse un falso positivo perchè alla fine non scarica.
Aggiungo che prima di essere abbandonato andava benissimo e comunque non ha subito danni...
Inoltre usando il nexus giusto accanto al mi3 la connessione sul nexus va... eccome se va... quindi non è un problema di router o connessione a casa...
Cosa posso fare? Cosa pensate che sia?
Pensavo... può essere un problema con il kernel o roba simile?
AIUTO!!!