- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 18
- Terminale
- Samsung Galaxy S9
Stiamo facendo delle prove...per capire da cosa può dipendere la disfunzione del tuo wi-fi...
Novità dai test?
Stiamo facendo delle prove...per capire da cosa può dipendere la disfunzione del tuo wi-fi...
No ancora nulla... Unica soluzione, disattivare e riattivate il WiFi... Ma non è proprio una gran soluzioneho lo stesso tuo problema, hai per caso trovato la soluzione? Io ho però lo xiaomi note! fino a ieri sera funzionava benissimo!
a me neanche questo funziona! anzi, si connette il tempo di scaricarmi una sola email (tipo 2 secondi di connessione) e si riblocca...No ancora nulla... Unica soluzione, disattivare e riattivate il WiFi... Ma non è proprio una gran soluzione
Speriamo che qualcuno ci possa aiutare...a me neanche questo funziona! anzi, si connette il tempo di scaricarmi una sola email (tipo 2 secondi di connessione) e si riblocca...
Il mi 3 non ha la batteria removibile quindi non posso fare la prova... comunque continuo ad avere questo problema... ripeto unica soluzione, disattivare e riattivare il wifi...ho provato questo: spento, tolta la batteria per una 20ina di secondi, rimessa e riacceso.
per ora il wifi funziona!
Anche con l'ultima rom disponibile?Il mi 3 non ha la batteria removibile quindi non posso fare la prova... comunque continuo ad avere questo problema... ripeto unica soluzione, disattivare e riattivare il wifi...
Si con l'ultima release in italiano.Anche con l'ultima rom disponibile?
Inviato dal mio Cube Talk9X
Cosa intendi per set si impostazioni?Ma non c'è un set di impostazioni da mettere nella pagina di modifica del router all'indirizzo 192.168.1.1?
Sarebbe divino
Non penso proprio... Alla fine è un terminale come gli altri... Prende un IP WiFi dal router e amen va come tutti gli altri.Le impostazioni del router (ip, dns, ecc) non potrebbero essere settate al meglio per navigare da xiaomi?
ma io dico al router non allo xiaomiNon penso proprio... Alla fine è un terminale come gli altri... Prende un IP WiFi dal router e amen va come tutti gli altri.
Si al router. Parlavo del router in relazione allo xiaomi. Non penso siano necessarie delle impostazioni particolari. Alla fine cosa vorresti\ potresti fare... Aprire porte ma è inutile, attivare l'assegnazione del IP dinamico, ma dovrebbe essere già impostato cosi, poi... Se vuoi quello statico lo puoi impostare ma non serve per lo xiaomi. Quindi non so cosa dovresti impostare sul router di utile legato al miuima io dico al router non allo xiaomi
OK ci provo anche se non ho mai avuto problemi con la configurazione che avevo... Io sono convinto che nel mio caso sia un problema di terminale...Ragazzi io per ora ho risolto così:
- digitare 192.168.1.1 nel browser del pc
- disattivato il Wifi Protected Setup
- assegnato la sicurezza WEP e non WPA
- immesso una nuova password
- impostato i DNS di Google
- disabilitato il firewall del router e disabilitato SPI e ALG
- salvato e riconnesso tutti i dispositivi in casa, per ora lo Xiaomi Note 3G va bene! Anche se rispetto alla rete dati è un po' più lento.
Procedura effettuata con D-Link DSL 2740R B1 versione firmware EU 1.00
Spero che funzioni anche a voi!
Aries scusami non ho capito, parlavi con me?Prova a guardare le impostazioni avanzate sia del device, ma prova a verificare anche seguendo questa guida
https://support.google.com/nexus/answer/2819519?hl=it
Si, il telefono...Aries scusami non ho capito, parlavi con me?
Come device intendi il telefono?
Tnx