Ciao ragazzi, sono un paio di giorni che ormai il mio Mi2s da 32gb mi da questo messaggio di errore quando provo ad installare delle nuove App "Spazio di archiviazione in esaurimento" e quindi sono costretto a disinstallare per fare spazio. La memoria è divisa in due ci sono quasi 4 gb che si riempiono solo di applicazioni, mentre i restanti 25,38 gb si riempiono con applicazioni,foto,video,audio e vari. Ho alcune domande.
Come faccio a sfruttare la memoria più grande? Ho notato che quando disinstallo le App si liberano entrambe le memorie. Anche se mi ritrovo ad oggi con 3,14gb di App installate nella memoria da 4gb e 6,21gb di App installate nella memoria più grande, quindi perchè solo alcune App sono installate su entrambe le memorie? Cosa sono questi 6gb di file Vari?
Grazie in anticipo per la risposta.
Come faccio a sfruttare la memoria più grande? Ho notato che quando disinstallo le App si liberano entrambe le memorie. Anche se mi ritrovo ad oggi con 3,14gb di App installate nella memoria da 4gb e 6,21gb di App installate nella memoria più grande, quindi perchè solo alcune App sono installate su entrambe le memorie? Cosa sono questi 6gb di file Vari?
Grazie in anticipo per la risposta.