Prodotto [AIUTO]PROBLEMA AGGIORNAMENTO XIAOMI MI3

thraunt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,

ho appena comprato lo Xiaomi MI3, di fabbrica ha la 4.4.2 come ROM, e io avrei intenzione di aggiornarla alla MIUI6.
C'è un solo problema: quando riavvio in recovery e do di aggiornare tramite update.zip fa tutto il caricamento e alla fine mi da " INSTALL update.zip FAILED error applying update". Aiuto!

P.S io ho rinominato la rom e l'ho messa nella cartella principale, ora non so più che fare...

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Vedo di aiutare anche te....scarica l'ultima miui disponibile qui su miui.it innanzitutto

ardesio67

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Esatto poi spostala copiala all'interno della memoria telefono apri l'applicazione uptateschiaccia i tre pallini in alto si apre un menù klicca su seleziona pacchetto di aggiornamento seleziona quello appena scaricato poi fa tutto da solo

rednax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Se ti può consolare due post più giù leggi lo stesso problema. Io ho un note 4g e aggiornato alla 4.12.26 scaricata qua da miui Italia. L'app updater mi ha trovato un nuovo aggiornamento ma quando faccio il reboot per installare arrivato al 40e poco più % si blocca e mi da lo stesso identico errore.

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Se nonostante le indicazione mie e di ardesio67 dovessi avere ancora problemi o crash o bug strani allora cercheremo di andare più a fondo con l'uso della cwm dato che la mi-recovery è una busta

rednax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Esatto poi spostala copiala all'interno della memoria telefono apri l'applicazione uptateschiaccia i tre pallini in alto si apre un menù klicca su seleziona pacchetto di aggiornamento seleziona quello appena scaricato poi fa tutto da solo
Non funziona, io le ho provate tutte ma si blocca sempre e cmq. Messo in memoria interna, rinominato, messo in SD ma niente, scegliendo il pacchetto da uodater e dato il reboot sto maledetto si blocca!

thraunt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
adesso ho messo un'altra rom e c'è un problema, forse più grosso: non ho né il browser né il play store

thraunt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ehm... senza browser come li scarico? ahaha NOVITA': sto mettendo la cancro, l'ultima, spero funzioni, vi tengo aggiornati

thraunt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
bene, ora sembra funzionare tutto! grazie a tutti per il vostro supporto!

sissitrudi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
ciao a tutti, io ho scaricato il file della recovery clok work ho provato a lanciarlo dall'app per aggiornare ma nulla da fare non mi aggiorna dice che è impossibile aggiornare..rinominato il file provato da recovery ma nulla zero proprio..allora ripristino ai dati di fabbrica per vedere se lo fa, nulla poi aggiorno delle app e non mi aggiorna più nulla!!! AIUTOOOOOO..
Volevo mettere la clok e provare la cyano..

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Strano che non riesci in messun modo a flashare la recovery cwm io l'avevo messa in 5 minuti

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin