http://en.miui.com/thread-114090-1-1.html
qui dovresti trovare info per reinstallare la twrp da fastboot
Grazie infinite!! Mi hai risolto il problema che mi tormentava ormai da un paio di giorni!! Molto gentile!
Era un'operazioni in effetti molto molto semplice, durata 2 secondi...ed io che ho perso un sacco di tempo a leggere a destra e a sinistra pagine e pagine di siti...scaricato un mucchio di app inutili...
Grazie a te ho installato nuovamente la TWRP e anche la ROM che desideravo (developer EU) però mi rimane il problema che mi affliggeva due giorni fà, prima che resettassi tutto, e cioé che la rom parte bene...mi chiede di scegliere la lingua....la connessione Wi-Fi....l'account Google...poi però quando mi chiede di scegliere l'account MIUI, si pialla!! Nel senso che io rispondo di avere già un account MIUI e dopo aver messo e verificato la correttezza delle credenziali, non va più avanti!!
Sia che scelgo di SALTARE il passaggio...sia che scelgo di continuare e accettare i termini e le condizioni...si ferma lì...
non permettendomi di andare avanti. Chiede sempre la stessa domanda sull'account MIUI.
Io avevo installato la MIUI.IT ma siccome è piena di "cinesate" inutili per noi italiani, volevo quella più "italiana" possibile e ho scoperto che la EUROPEA è quello che cerco perché ce l'ho sul mio Redmi Note 2 Prime.
Provo a installare una rom precedente all'ultima disponibile sempre EU e vediamo cosa succede.
Voi avete altre idee??
Grazie, questo canale è fantastico!!