Prodotto Aiutone

dompol

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti: quando mi sono iscritto qualche giorno fa pensavo di partecipare al forum in modo rilassato. ed invece mi trovo adesso con un problemone. Mi3 appena acquistato, come usato di pochi mesi (data di produzione 14/02), funziona malissimo. Rom estremamente instabile (versione 4.3 JLS36C), score antutu 10700. Ho pensato, eccolo li ho preso la fregatura, mi hanno ammollato un fake. Ho visto tutte le caratteristiche su antutu e sembra tutto corretto, ho ricontrollato IMEI e s/n (avevo fatto anche prima dell'acquisto) ed è tutto a posto, ho seguito il tutorial sul sito della xiaomi per distinguere i falsi ed il mio è tutto a posto. Ho pensato, resetto con fastboot e ricomincio da capo, non entra in fastboot. Non so più cosa fare. Grazie per tutti i consigli.

dompol

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Dove hai acquistato lo Mi3?da un amico?
No, su ebay, in belgio, ma da un venditore con feedback molto elevato. Posso restituirlo tramite paypal e ci rimetto solo i soldi della spedizione. Penso che farò così.

odino360

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Fai una cosa, installa una stabile p una developer tramite updater, dopodiché vai nelle impostazioni ed esegui il ripristino di sistema e vedi come va!

maknof

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Si priva ad aggiornarlo magari con miflash, trovi le istruzioni nella sezione per mi3.
Magari prima prova ad andare in
Impostazioni, batteria, modalitá di consumo, e metti 'alte prestazioni'

Inviato dal mio MI 2S

dompol

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si priva ad aggiornarlo magari con miflash, trovi le istruzioni nella sezione per mi3.
Magari prima prova ad andare in
Impostazioni, batteria, modalitá di consumo, e metti 'alte prestazioni'

Inviato dal mio MI 2S

Provato tutto. Da updater con entrambe le Rom segnalate da Odino360 e anche miflash. Update non parte ed il miflash non vede il terminale. Penso ormai di restituirlo rimettendoci i soldi della spedizione. Comunque grazie a tutti.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin