- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Hai dato il permesso di root a titanium. App sicurezzaA me invece non partono i ripristini..... Qualche consiglio??
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Prova a disinstallare. Riavvia. Reinstalla. Apri. Chiudi. Dagli i permessi di root. RiprovaPerché il mio vecchio telefono non ha la miui.....e ci sono delle app che mi occorrono con tutti i dati!!!
La funzione backup della Miui cosa va a salvarti precisamente? Il backup é in locale sulla memoria del terminale? Inoltre una volta fatto per il ripristino basta andare normalmente nelle impostazioni e selezionare il punto di ripristino? Scusa l'ignoranza ma non ho mai usufruito di questa funzione sulla miui.Ma perché non usi la funzione backup della miui? È fenomenale mentre in passato, come te, usavo titanium e, come te, scleravo.....
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
La funzione backup della Miui cosa va a salvarti precisamente? Il backup é in locale sulla memoria del terminale? Inoltre una volta fatto per il ripristino basta andare normalmente nelle impostazioni e selezionare il punto di ripristino? Scusa l'ignoranza ma non ho mai usufruito di questa funzione sulla miui.
Grazie mille,anche io ho sempre usato Titanium Backup Premium ma visto che per ora non sono intenzionato a cambiare tipologia di ROM ma a restare su Miui questa funzione mi torna molto utile.1. Dati di sistema, App e Dati delle App. Facendolo trovi tutto cio che salva, puoi anche diaabilitare alcune cose
2. Se il tuo telefono supporta una sd-card puoi dirgli di salvare i backup li, dalle impostazioni sulla memoria esterna
3. Si
L'unico svantaggio è che non funziona con altre rom, solo con la miui, quindi se metti una aosp o una cyanogenmod non avrai un backup da ripristinare (ecco perché uso titanium backup, versione premium)