Probabile, ma non te ne do la certezza.Secondo te ci sarà l'ota?
Probabile, ma non te ne do la certezza.Secondo te ci sarà l'ota?
Forse ho trovato la soluzione...Dopo L'aggiornamento continuo a ricevere messaggi CELL BROADCAST qualcuno più ferrato di me in materia sa come eliminarli?
Grazie
Provo anch'ioForse ho trovato la soluzione...
Impostazioni->applicazioni->messaggi->impostazioni avanzate .. Lì disabilitate la voce WAP/push... Speriamo bene![]()
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
niente da fareForse ho trovato la soluzione...
Impostazioni->applicazioni->messaggi->impostazioni avanzate .. Lì disabilitate la voce WAP/push... Speriamo bene
Già provato, e purtroppo non è quella opzione.Prova così ma non so se ca: apri l'app messaggi - clicca le tre linee orizzontali in basso a sx del telefono per un paio di seconda - impostazioni avanzate - deselezioni consenti push wap. Se è quello bene se no....... Spiace
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
DeveloperTu hai la global developer o stabile??
Ma se ai la twrp flasha supersu 2.66Fatto, sia con Titanium Backup che con Flashify, niente. Potrebbe essere che ho installato la rom senza il full wipe?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Anche a me non riconosceva il telefono in fastboot ma poi andando avanti con la procedura di installazione te lo trova. Almeno per me è andata cosiMagari, come scritto ADB non lo trova in modalità Fastboot e non riesco ad installare la TWRP.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk