Ma hai usato la procedura con ADB?Anche a me non riconosceva il telefono in fastboot ma poi andando avanti con la procedura di installazione te lo trova. Almeno per me è andata cosi
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
A quanto pare non più, prova con mi recovery tool installi la twrp e da li poi supersu è più facile a fare che a direProvato con root che cheker, mi dice che non c'è il root. Bo, ma le rom di Xiaomi.eu non sono già con il root?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
SisiMa hai usato la procedura con ADB?
Sì, le notifiche possono essere disabilitate anche tappando a lungo sulla notifica stessa.@Grogi @Silver_500 impostazioni> applicazioni> tutte> Trasmissione cella> mostra notifiche> consentì notifiche> no
Provo subito@Grogi @Silver_500 impostazioni> applicazioni> tutte> Trasmissione cella> mostra notifiche> consentì notifiche> no
Le devi attivareSpero di non essere offtopic: nella miui con android 6.0 è attiva la sezione delle "telefonate internet"? (in sostanza le impostazioni delle telefonate SIP/VoIP, presenti in android 4.x).
Grazie
Non c'entra nulla con mm. Accadeva anche a me, ma ora ho risolto: l'ho messa in avvio automatico e bloccata nel task manager. Succedeva, a volte, quando aggiornavo la rom oppure quando si aggiornava la tastiera di google.Ma a voi succede che nelle impostazioni metto la tastiera SwiftKey come predefinita, e poi mi imposta sempre la tastiera di Google. Mi rompe i maroni sta cosa!
Ho messo la stabile e Whatsapp web è partito al primo colpoho effettuato l'aggiornamento settimana scorsa.
funziona tutto quello che mi serve!
solo un paio di cose che non funzionano come dovrebbero:
-Daily Lock screen è attivo, ma ogni volta che tento di entrare nelle sue impostazioni, Galleria va in crash e termina tutto.
- non mi funziona piu la scansione per accedere a whatsapp web. ho due telefoni con la stessa versione, uno con android 4.4 e l'altro il mi4 aggiornato. sul primo va con il mi4 no.
qualche consiglio?!![]()
Ho messo la stabile e Whatsapp web è partito al primo colpo
Boh l'ho vergata da twrp come tutte le altre. Previo wipe. Scaricata da xiaomi.euPer passare alla stabile come hai fatto? E soprattutto quale stabile ... Sempre quella di xiaomi.eu?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I due bug che hai menzionato non ci sono mentre sulla sviluppatore li avevo anche io. La durata della batteria mi sembra strepitosa ma non posso fare un confronto significativo col la sviluppatore che ho tenuto tropo poco.Io non ho ancora installato twrp... Stavo riflettendo se mettere su una stabile... Che vantaggi ti sta dando?
Credo che tu possa metterla anche via updaterIo non ho ancora installato twrp... Stavo riflettendo se mettere su una stabile... Che vantaggi ti sta dando?