Idem!!!installato versione 1.0.25v3 chiede aggiornamento che non va a buon fine e chiede di fare aggiornamento manuale che è proprio quello installato
Idem!!!!installato 1.0.25v3, dopo l'avvio esce un notifica di aggiornamento fallito. consiglia di visitare la pagina www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/ e di scaricare manualmente l'ultima versione che tra l'altro è prorpio questa.
cosa posso fare?
Idem2!installato 1.0.25v3, dopo l'avvio esce un notifica di aggiornamento fallito. consiglia di visitare la pagina www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/ e di scaricare manualmente l'ultima versione che tra l'altro è prorpio questa.
cosa posso fare?
Siamo in due allora (o magari molto di più)idem per me...mi chiede di aggiornare ma poi mi esce la scritta: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"...
Io ho appena provato e mi dice che il mio è originale. Non so dirti altroDa questa applicazione sembra riconoscere il mio dispositivo ma se inserisco i dati nel sito http://order.xiaomi.com/service/imei non me li riconosce....è capitato a qualcuno di voi? Installando cpu-z ed altri programmi sembrerebbe autentico ma non capisco come mai dal sito non mi riconosce i seriali.
siamo piu' di 2 !!Siamo in due allora (o magari molto di più)