ATTENZIONE - questo messaggio e commento contiene molte informazioni e pertanto richiede certo livello di concentrazione e richiede ancora quella mente rilassata e sgombra da altri pensieri e frustrazioni.
consigliamo di seguire quelle indicazioni, dopo aver opportunamente recuperato le forze e riposato per un certo numero di ore e dopo aver consumato un buon pasto ristoratore per apportare una quantita' di energia sufficiente sia per il cervello che per l'organismo.
buona sera!
rimuovere le informazioni contenute nella " cache " non sempre e' sufficiente, dovrete rimuovere tutte le informazioni [ cancella dati ] utilizzando quei comandi e controlli che ritroviamo sfogliando lo smartphone e sfogliando ancora quella applicazione: IMPOSTAZIONI [ " impostazioni " >> " applicazioni " >> " mi home app " >> " memoria archiviazione. " ]
successivamente potrete avviare " Mi Home app " e procedere nuovamente con la configurazione, talvolta per " accoppiare/collegare " Mi Home app e apparato [ roborock ] e' piu' conveniente seguire la procedura " manuale " che potrebbe risolvere ogni difficolta'.
[ non lo abbiamo chiesto e forse perche' era dato per scontato, tuttavia, la selezione del paese/nazione di residenza puo' risultare talvolta importante. sfogliando quell'applicazione Mi Home app, ritroverete ancora quelle impostazioni/settings e che permettono di selezionare anche " china mainland " quale paese/nazione di residenza e ancora la lingua italiana per la versione dell'applicazione. ]
NOTA:
le difficolta' che incontrate , apparentemente , si presentano dopo il termine di quella procedura/prassi per collegare l'apparato alla rete senza fili di casa vostra, e' pertanto plausibile pensare che quel vostro problema sia invero legato a quella successiva registrazione di roborock e con "
apparati e sistemi " che sono invece raggiungibili collegandosi esclusivamente con la rete internet. quei
congegni elettronici gestiscono dati ed informazioni pur ritrovandosi distanti, sono altresi'
macchinari che rispondono a specifiche esigenze quali ad esempio il tele-controllo.
E' buona norma verificare pertanto che il vostro collegamento o la connessione alla rete internet funzioni correttamente, eseguire anche tests di verifica per lo scambio di dati ed informazioni con " quei
sistemi e macchinari o
congegni elettronici distanti " e tuttavia " raggiungibili " sfruttando la rete senza fili di casa vostra.
infine, iscriversi nuovamente con un altro indirizzo di posta elettronica e pertanto effettuare una nuova registrazione per " Mi Home account ', potrebbe anche introdurre nuove complicazioni e in particolare quando non rimuoviamo quel collegamento e associazione tra l'apparato/dispositivo [ roborock s50 ] e quel precedente " account per mi Home app " [ iscrizione e registrazione che richiedono il rilascio di quell'informazioni del nostro indirizzo di posta elettronica ]
P.S.
prodotti e articoli contrassegnati con " work with MIJIA " hanno talvolta presentato difficolta' e anomalie e come riscontrato anche da alcuni utenti e consumatori che suggeriscono vi siano differenze tra quella versione di " Mi Home app " rilasciata per i mercati occidentali e quell'altra versione rilasciata invece per i mercati asiatici.
[ mi Home app ]