TGuido56
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Ah, per ultima cosa, se la spia WiFi ha smesso di lampeggiare (bene!) ma Mi Home rimane inchiodata sui tre pallini (male), si può tentare questo:
- "ammazzare" l'esecuzione dell'app su Android (dipende dalla versione di Android, qualcosa tipo "uscita forzata", "Stop app", ecc.)
- rilanciare Mi Home, che così non è più bloccata su quel passaggio critico
- se il comando di aggiungere un dispositivo continua a non andare, e la "ricerca automatica dispositivi" (quella specie di ecoscandaglio) spazzola avanti e indietro senza trovare nulla, allora...
- arrivare alla schermata con le icone dei vari dispostivi smart home, scegliere dal menu a sinistra - penultima voce - gli elettrodomestici, scegliere Roborock S5
- sperare che in questo modo si possa riuscire a caricarlo nell'app
- "ammazzare" l'esecuzione dell'app su Android (dipende dalla versione di Android, qualcosa tipo "uscita forzata", "Stop app", ecc.)
- rilanciare Mi Home, che così non è più bloccata su quel passaggio critico
- se il comando di aggiungere un dispositivo continua a non andare, e la "ricerca automatica dispositivi" (quella specie di ecoscandaglio) spazzola avanti e indietro senza trovare nulla, allora...
- arrivare alla schermata con le icone dei vari dispostivi smart home, scegliere dal menu a sinistra - penultima voce - gli elettrodomestici, scegliere Roborock S5
- sperare che in questo modo si possa riuscire a caricarlo nell'app