ale.pellic
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Mi3 miui global beta 5.9.16
Forse non ho ben capito io, ma a me l'ingranaggio che ho postato sopra consente di gestire l'account google...l'utente ha una developer, e anche in questa versione sono già inserite nella miui le gapps, ciò che lui cerca (credo) è il simbolo ad ingranaggio presente nei telefoni con google stock tipo nexus...
nella MIUI l'ingranaggio porta al settaggio della MIUI non delle impostazioni di google.
Andando in sicurezza, permessi, app google troverete le impostazioni
perchè tu hai la globalForse non ho ben capito io, ma a me l'ingranaggio che ho postato sopra consente di gestire l'account google...![]()
Andando in sicurezza permessi io vedo questol'utente ha una developer, e anche in questa versione sono già inserite nella miui le gapps, ciò che lui cerca (credo) è il simbolo ad ingranaggio presente nei telefoni con google stock tipo nexus...
nella MIUI l'ingranaggio porta al settaggio della MIUI non delle impostazioni di google.
Andando in sicurezza, permessi, app google troverete le impostazioni
Prova a cliccare lo stesso su Ricerca o Geolocalizzazione. Se ti manda in una pagina con l'header grigio e in material design allora sei nelle impostazioni google, poi ti basta cliccare in alto a sinistra per tornare indietro
Effettivamente mi porta ad una pagina con il material design ma se clicco la precciaper tornare indietro mi riporta alle impostazioni degli account e non alla home delle impostazioni google :-(Prova a cliccare lo stesso su Ricerca o Geolocalizzazione. Se ti manda in una pagina con l'header grigio e in material design allora sei nelle impostazioni google, poi ti basta cliccare in alto a sinistra per tornare indietro![]()
GrandissimoCiao.. io ho risolto cosi:
apri google now e dalla ricerca vocale dici: "apri impostazioni google"![]()