Ciao a tutti. App Ita 3.7.15 di Xcape, installazione di smart home senza problemi con sensore di movimento sensore porta e sensore di temperatura. Tutti riconosciuti e funzionanti. Zenone 2 senza root quindi non posso sostituire i plug xché non mi fa vedere la cartella. Si presenta il problema delle configurazioni nella schermata del gateway in quanto a volte è in Italiano e a volte in cinese. Come posso risolvere?Guarda, io l'ho configurata con l'app android in inglese, non è tutto chiarissimo, ma funziona.
Ad ogni azione il gateway si accende correttamente, ma la cosa che mi serviva ovvero le notifiche su cellulare, non vanno sempre, una volta su dieci… non esiste assistenza ne qualcuno che sappia dire qualcosa in nessun forum…peccato perché come apparecchio non è male e anche l'app è fatta bene
Grazie per la risposta ma non ho capito dove trovare il link. Volevo approfittare per chiederti come andare sul server perché poco fa leggevo che bisogna scaricare mi sembra anche la cartella update o qualcosa di simile.col mio programma.. funziona anche sui non root
Il link è in firma (3° link)
Finora non ho utilizzato nessun pc. Ho scaricato ed installato il tutto usando solo lo smartphone (Forse sto sbagliando) e poco fa leggendo nel forum "Pescasat" dice in un post di usare da pc un programma che fa tutto da solo. Non só a quale programma si riferisce. Cmq ti ringrazio per quello che stai facendohttps://drive.google.com/open?id=0B3FawU607bPSdjFhS2JiNXIwMnc
Non ti preoccupare, fa tutto il programma (basta aggiornarlo con la funzione [1] dopo che l'hai installato). Usa la funzione [3] dato che NON sei root
ps. al di la del fatto che non mi assumo la resposabilità, blah, blah,blah, tu saresti il primo con uno zenfone. Non dovrebbe dare nessun problema, assicurati di avere l'usb debug attivo sul telefono e un java > 7.0 sul pc
Dipende dalla configurazione che dai tu ai sensori. Se vuoi che facciamo suonare l'allarme o abilitarli per qualcos'altro. Con l'allarme la notifica è in automatico.Scusate se mi intrometto...ma con l'app modificata ora è affidabile come antifurto economico, nel senso che suona e manda le notifiche sempre nel caso rilevi un movimento o aprano le finestre?
Per quanto riguarda le notifiche non so perché abbinate solo ai sensori non arrivano come dovrebberoScusate se mi intrometto...ma con l'app modificata ora è affidabile come antifurto economico, nel senso che suona e manda le notifiche sempre nel caso rilevi un movimento o aprano le finestre?
Ti riferisci alla 4.0.11?segnalo ad oggi l'aggiornamento della Mi Home versione 4.1.1. Ho la versione cinese che ora è diventata in inglese full.
Ho visto dall'app.Ah ok direttamente dall'app e visto che ci sono segnalo che è uscita la 4.1.2
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Xcape forse ti era sfuggito il post volevo sapere le notifiche (quando ad esempio una porta con sensore viene aperta)nella tua versione dell'applicazione arrivano in italiano o in cinese?Ho visto dall'app.
Purtroppo per la modifica ho bisogno dell'app "originale" cinese scaricabile dal market Xiaomi: http://m.app.mi.com/detail/75542
Quando me la aggiornano qui, provvedo alla traduzione..