Salve a tutti come da titolo specificato sono un novellino e su consiglio di un mio amico sono passato ad android da nokia, ho preso il nexus 4 di lg sperando che presto potrò installare la miui!!!! A che punto sono???? Grazie e un saluto a tutti!
Salve a tutti come da titolo specificato sono un novellino e su consiglio di un mio amico sono passato ad android da nokia, ho preso il nexus 4 di lg sperando che presto potrò installare la miui!!!! A che punto sono???? Grazie e un saluto a tutti!
Ciao Bisang, benvenuto, non sappiamo nulla per il nexus 4 .
Ciao scusa a chi ti riferisci??? Nn ho capito! Che centra il dentifricio con il nexus? Il mio è un nik molto comune perchè è il cognome di un famoso scrittore, forse mi confondi con qualcun altro!bisang?????? questo nick mi e' capitato di vederlo morsicare il frutto della pubblicità di un noto dentifricio.....ma ci0' nonostante benvenuto tra noi perche' meglio tardi che mai!!!!
Ciao puoi specificare e portare a conoscenza di tutti sul forum quello che sai sul nexus 4??? Uscirà o no la miui?? Seno lo vendo!...io qualcosa la so: grandissimo e bellissimo telefono! (Ce l'ho )
PS: benvenuto..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2