Mi controlli hub - giorno e notte

xmax

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, ho da diversi anni un mi controll hub, non saprei quale versione, sono tanti anni penso sia la prima o al max la seconda, e diversi sensori sulle porte più 2 sensori pir. Questi ultimi non sono mai riuscito ad usarli perché per esempio di notte farebbero suonare l'allarme se giro per casa. Ho provato tante automazioni ma non sono mai riuscito a impostare che i sensori pir , con il mi hub allarmato, funzionino solo di giorno per esempio. Per caso qualcuno ci è riuscito? Anche se metto l'orario e solo nel caso sia allarmato mi fa' scattare cmq l'allarme anche se disarmato ....spero di essere riuscito a spiegare

Inviato dal mio A065 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera, ho da diversi anni un mi controll hub, non saprei quale versione, sono tanti anni penso sia la prima o al max la seconda, e diversi sensori sulle porte più 2 sensori pir. Questi ultimi non sono mai riuscito ad usarli perché per esempio di notte farebbero suonare l'allarme se giro per casa. Ho provato tante automazioni ma non sono mai riuscito a impostare che i sensori pir , con il mi hub allarmato, funzionino solo di giorno per esempio. Per caso qualcuno ci è riuscito? Anche se metto l'orario e solo nel caso sia allarmato mi fa' scattare cmq l'allarme anche se disarmato ....spero di essere riuscito a spiegare

Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene, ottimo

Questo forum è straordinario perché troverai centinaia di utenti (staff incluso) pronti a dare supporto fino alla risoluzione di ogni tuo eventuale problema

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.172
Ultimo iscritto
audere69

Ultimi post