Grazie mille!Format data, flashi e riavvii
Grazie mille!Format data, flashi e riavvii
YesCon questa rom i pagamenti NFC con Google pay funzionano?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie!Yes
Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
Non perdi niente né impronta ne trova dispositivo... Diciamo che la traduzione degli allert dal cinese al inglese ha trovato un ostacolo "linguistico"Ciao a tutti... nuovo utente e fresco possessore di mi9
Vengo da un LG G7... e ho una domandona a cui ancora non ho trovato risposte:
Facendo l'unlock del mi9, perdo lo sblocco con impronta digitale? (ho letto in giro...)
nel caso, con questa ottimizzazione, è possibile utilizzarla?
Grazie!
Ottimo grazie!! Invece lo smart lock di google? È mica stato abilitato nella mod o rimane off limit ai voleri xiaomi?Non perdi niente né impronta ne trova dispositivo... Diciamo che la traduzione degli allert dal cinese al inglese ha trovato un ostacolo "linguistico"
Ciao,Per il download della MIUI.it mi rimanda al sito sourceforge, e poi mi chiede la mail dove mi invia il link. Ho scaricato un file com android MMS ecc ecc.apk è corretto ? Non scarica il file .zip della MIUI.it ?grazie
Se usate il telefono per scaricare,dovete mettere il browser in modalità desktopCiao,
Si anch'io cerco di scaricare la rom ma si scarica solo un file apk
@bugrider puoi darci una dritta?
Si vero, sto scaricando la rom.Se usate il telefono per scaricare,dovete mettere il browser in modalità desktop
Mi è venuto un dubbio bugrider, ma come mai non è necessario il wipe system?Format data, flashi e riavvii
Format data include che venga cancellato system e data ( per l'appunto viene formattato )Mi è venuto un dubbio bugrider, ma come mai non è necessario il wipe system?
Ok, dubbio eliminatoFormat data include che venga cancellato system e data ( per l'appunto viene formattato )
Se non ricordo male anche per il tuo esiste la orangefox.Stavo per flashare la rom ma mi dava errore nel flash. Posto foto.
Ho una TWRP 3.3.1.0 e root
Il telefono è un Redmi Note 4
Cosa può essere il problema?
Alla fine ho ripristinato il nandroid.
Può essere la Twrp? Se si quale installare?
Stai flashando una rom santoni (redmi 4x)su un Redmi Note 4 (nikel), normale che non vada a buon fine.Stavo per flashare la rom ma mi dava errore nel flash. Posto foto.
Ho una TWRP 3.3.1.0 e root
Il telefono è un Redmi Note 4
Cosa può essere il problema?
Alla fine ho ripristinato il nandroid.
Può essere la Twrp? Se si quale installare?
Stai flashando una rom santoni (redmi 4x)su un Redmi Note 4 (nikel), normale che non vada a buon fine.
L'errore della twrp dice che hai il "mido", redmi note 4 snapdragon.
La rom giusta è questa