Aumento prezzi

kiko23

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti, dopo essermene interessato prima di Natale, ho deciso di acquistare in questi giorni il mio primo xiaomi. Ma pare solo a me o i prezzi sono aumentati, più o meno in tutti gli store? Mi riferisco ai redmi, in tutte le declinazioni anche quelle "3" più vecchie.

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
Ora non ci sono molti codici sconto per Xiaomi l'unico (davvero ottimo) telefono in offerta ieri era lo zuk z2 che ti consiglio se cerchi qualcosa di compatto estremamente potente l'unico difetto è che devi flashare la rom giusta come gli Xiaomi
Io ho comprato un redmi note 4 al posto di quello solo perché volevo uno schermo grande
Lo zuk l'ho comprato per un mio amico e va davvero bene con la rom giusta

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
qui si parla di xiaomi

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
Pensavo che essendo in off topic e essendo una questione legata agli shop non valesse
Pardon

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
i confronti sono più che validi ma se poi si devia parlando solo di altro marchio, allora no ;)

zar marco

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Avevo letto, qualche giorno fa, in un leggero rincaro da parte di Xiaomi su qualche suo modello

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
I prezzi in aumento saranno per i nuovi modelli, che costeranno mediamente di più rispetto ai modelli precedenti. Sarà così per Mi6 e gli altri nuovi in arrivo.
Mentre per quanto riguarda le offerte sugli store per i modelli 2016, dopo il capodanno cinese un po' tutti gli store su tutti i brand hanno alzato i prezzi. Basta pazientare qualche giorno e le offerte ricominceranno.
Per esempio su efox oggi per 3 giorni si trova in offerta il Leeco Le 2 Max 64gb.
Ma anche il Mi5 su Gearbest è di nuovo in offerta a 200 euro. Ovviamente bianco.
Appena usciranno i primi modelli del 2017 a Mobile World Congress a Barcellona (Xiaomi non ci sarà) cmq sono sicuro che i prezzi subiranno un calo netto per tutti i modelli del 2016.
Si potranno fare buoni affari. Anche perché ci sono stati tanti terminali davvero interessanti.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

kiko23

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
No sono aumentati modelli base, i vari redmi 3/4 nelle varie versione sia normale che note. Prima di natale stavo per prendere un redmi 3 note pro 2gb a poco più di 130 spedito dall'Italia e i vari redmi 3/3s/4a/4 costavano pure meno. É una settimana che ci riguardo é i prezzi sono più alti di 20/30€. Ogni tanto c'è qualche coupon su un sito cinese, ma anche lì i prezzi mi sembrano più alti di prima. Mi pare strano che succeda su modelli usciti da mesi, a meno che avendone meno disponibilità in termini numerici (magari non vengono più prodotti o ne producono meno), li vendano a prezzi più alti vista la richiesta.

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
La scusa esan valentino...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Salistrari

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.