Supporto Batteria Xiaomi redmi 4 pro

blackcatw81

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Salve ragazzi, sono tornata a Xiaomi con il RedMi 4 Prime. Mi sto innamorando di questo terminale, anche se il sensore della fotocamera è pessimo ma spero prima o poi di riuscire a comprarmi una fotocamera digitale professionale!

Leggevo di questo battery drain e mi sono finalmente posta il problema: 7-8h di schermo per ogni ricarica come lo considerate? Sono sulla MIUI Global Stabile 8.2.4.0 (si quella specie di rom beta poi messa come stabile con la quale io non noto cambiamenti :D) ;)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
7-8 ore di schermo attivo sono ottimi

blackcatw81

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Ok grazie mi stavo preoccupando :D

UtG

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Prime
Salve ragazzi, sono tornata a Xiaomi con il RedMi 4 Prime. Mi sto innamorando di questo terminale, anche se il sensore della fotocamera è pessimo ma spero prima o poi di riuscire a comprarmi una fotocamera digitale professionale!

Leggevo di questo battery drain e mi sono finalmente posta il problema: 7-8h di schermo per ogni ricarica come lo considerate? Sono sulla MIUI Global Stabile 8.2.4.0 (si quella specie di rom beta poi messa come stabile con la quale io non noto cambiamenti :D) ;)
Si, confermo: sei nella media, anzi alcuni arrivano a malapena a 6 ore.
Io con alcuni accorgimenti sono arrivato anche a 10 ore, ma la media è sulle 7/8 con WiFi, GPS, radio etc. accesi.

blackcatw81

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Si, confermo: sei nella media, anzi alcuni arrivano a malapena a 6 ore.
Io con alcuni accorgimenti sono arrivato anche a 10 ore, ma la media è sulle 7/8 con WiFi, GPS, radio etc. accesi.
Grazie dell'altro feedback! Uso Profile Scheduler da quando ho fatto il passaggio da Nokia Symbian ad Android e mi controlla connessioni, antenne e sincronizzazioni varie. Però uso parecchio il cellulare.

Sent from My Xiaomi RedMi 4 Prime using Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu