Ciao Claudio, grazie della risposta.Devi settare "illimitato" nelle opzioni dell'app download
Quando dici "eu" cosa intendi, scusa?Strano, a me funziona (4.11.14 eu)
Ho scaricato la ROM (prima avevo installata quella scaricata da questo sito) sono andato in updater ed ho aggiornato scegliendo lo zip, riavviato ma nulla, ho sempre la notifica del download.Quella di miuiandroid (ora xiaomi.eu)
Ti dico come faccio io: stessa rom su entrambi i sistemi e poi wipe cache. Non credo che dipenda dalla cwm però prova a rimettere la mirecovery
Ciao ragazzi,
Io ho ancora la 4.10.17 e giustamente presenta ancora il problema del blocco in 3g (aggiornerò appena possibile), ma vorrei fare un passo indietro porvi una domanda (e scusate se OT):
Perchè ogni volta che leggo una mail (app gmail) contestualmente nei download mi trovo code di immagini da scaricare? (Image001.jpg, image002.jpg, ecc)
Mi sono anche preoccupato di non flaggare l'opzione di scarico automatico degli allegati (nell'app gmail).
Mi sto perdendo qualche pezzo...? Forse non è l'app gmail che mi crea il problema?
Già... infatti sarebbe la cosa giusta da fare. Spero di farlo nel fine settimana.Perche' non aggiornate il vostro telefono all'ultimo aggiornamento?