Esatto non è la stessa cosa, se per esempio navigo in roaming (anche se sto comodamente a casa mia) pago secondo il piano tariffario di Tim (il gestore di supporto). La tre ha delle offerte imbattibili ma bisogna pagare queste noie.No, non e' la stessa cosa. Comunque il problema credo si ponga solo con TRE. Dovrei risolvere come ho detto prima. Grazie comunque.
Non penso ci sia modo di risolvere. Anche sfruttando l'opzione "all'estero come a casa" appoggiandoti al roaming Tim quando hai scarsa copertura con 3 sei costretto al tariffario di Telecom. Io feci una prova e pagai 1€ per pochi mb.Ho ricevuto una proposta irrinunciabile da tre... Come avete risolto il blocco dati in roaming ? Io ho un Mi4 LTE.
#Mi4 & Tapatalk
È la stessa cosa.......... Si chiama internazionale ma funziona anche "nazionale". Io con la tre lo attivo per navigare in roaming (quando c'è la promozione se no son legnate)Io invece vorrei sapere come sbloccare il roaming dati nazionale visto che compare solo il blocco sblocco di quello internazionale su redmi pro miui 7
Si ma così non ti va' in roaming neanche con la voce? O solo con i dati?Ho notato che in ricezione il roaming rimaneva comunque,essendo in una zona dove la tre fatica ad arrivare. Così' non va' mai in roaming in nessun modo.lo facevo anche su altri telefoni.
Siccome sono appena passato a Tre da Tim per una offerta più vantaggiosa volevo evitare di incorrere in addebiti non voluti. Dunque la soluzione migliore è quella proposta da Angelo76 disabilitando solo il roaming internazionale oppure quella proposta da Cervesina scegliendo manualmente l'operatore al posto di automatica?Solo i dati non vanno in roaming
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Sperem!Segui il consiglio di angelo anch'io uso la tre e ho disattivato solo il roaming e disattiva solo i dati
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk