dexter0956
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 8
- Punti
- 8
- Terminale
- Xiaomi Mi2s 32Gb - Note Pro - Mi4
Swipe to unlock e sblocchi la scherma, poi fai un secondo swipe per acconsentire le modificheHo reinstallato la twrp ma ho lo schermo bloccato nn mi permette di fare nulla, ho provato varie versioni ma sempre uguale
Swipe to unlock e sblocchi la scherma, poi fai un secondo swipe per acconsentire le modifiche
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Devi strisciare con il dito dove c'è quel rettangolo blu con le freccette...Perdonami, ma x uscire da questa schermata devo tenere premuto il tasto di accensione e il terminale si posiziona nuovamente in modalità fastboot
Devi strisciare con il dito dove c'è quel rettangolo blu con le freccette...
Grazie bugrider, lo so sono pratico, un pochino ne capisco. Ho il problema a reistallare.
Già fatto, riconosce il terminale ma impiega meno di un secondo a terminare con esito negativoScarica una rom fastboot e flasha con miflash
X sbloccare?Collega un mouse al telefono
Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
Se mi dai le dritte ci provo, cmq è senza s. o. E nn posso caricare nullaPer installare la ROM per fare tutto
Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
Dal pc Non vedo il terminale x poter caricareColleghi il telefono al pc acceso in twrp invii la rom sopra, poi colleghi il mouse e fai il flash. invece di usare le dita usi la freccetta del mouse
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Colleghi il telefono al pc acceso in twrp invii la rom sopra, poi colleghi il mouse e fai il flash. invece di usare le dita usi la freccetta del mouse
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk