Bug 5.10 su MiNote

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Ho notato un altro bug. Se usi Google non per effettuare una ricerca in rubrica per poi chiamare funziona tutto ma al momento di far la chiamata non parte... Provato invece con la 5.6.4 tutto ok.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Maurot

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, anch'io stessa situazione di cui sono accorto solo ora, ma ritengo appunto che sia già da qualche mese. In aggiunta vorrei dire che ho provato ad effettuare la geolocalizzazione anche sfruttando il trova smartphone sia da Miclou che da Google device ed ovviamente nn l'ha trovato. Altro bug riscontrato, la verifica pusher delle e-mail nn funziona.
Il tutto su un redmi 1s con 5.10.8 mini Ita, ma in precedenza avevo la global
Saluti

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Installata la nuova 5.10.15 ma il problema rimane .... però non ho ancora capito se questo bug è risaputo e avuto da altri oppure no!
Avete qualche info in merito alla soluzione!?
Grazie.

Maurot

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
come già detto un post fa, anch'io ho la stessa situazione e nnn è sparita neppure con la nuova 5.10.16. Geolocalizzazione GPS allora OK (neppure Wi-Fi funziona per la localizzazione).
Saluti

Redmi 1s

Vitollo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
@ekkelon confermo anche sul mio MI NOTE se disattivo la geolocalizzazione GPS chronus meteo Non si aggiorna

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
@ekkelon confermo anche sul mio MI NOTE se disattivo la geolocalizzazione GPS chronus meteo Non si aggiorna

Infatti... E se vai nelle impostazioni meteo di Chronus ti chiede sempre di attivare la localizzazione tramite dati... E se entri e tutto attivato. Confermi? Se si... Mi pare un bel Bug!

Vitollo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Infatti... E se vai nelle impostazioni meteo di Chronus ti chiede sempre di attivare la localizzazione tramite dati... E se entri e tutto attivato. Confermi? Se si... Mi pare un bel Bug!

Confermo

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
La stessa cosa accadeva ad altri con devi e diversi... Possibile che nessuno altro si sia accorto della cosa?
E soprattutto perché non riceviamo alcuna risposta dai mod? :(

ekkelon

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Tempo fa avevo provato a rimettere la 5.6.4 (MIUI6) e tutto funzionava, passando invece alla 7 con qualsiasi versione il problema si ripresentava!
Bho.

Vitollo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Tempo fa avevo provato a rimettere la 5.6.4 (MIUI6) e tutto funzionava, passando invece alla 7 con qualsiasi versione il problema si ripresentava!
Bho.
Io onestamente non so, per me è tutto nuovo sono utente miui da solo 3 settimane.

Lo sto conoscendo un po' adesso questo sistema

Maurot

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera,
oggi ho fatto un po' di confusione nel mio redmi1s, in quanto ho installato la miui7 stabile...e ha geolocalizzato tramite dati e Wi-Fi..ma essendo solo in inglese e rimandandomi alle varie app in inglese..e l'ultima ROM italiana mi risulta essere più fluida, ho fatto il salto indietro...facendo direttamente un update.zip senza passare da wipe. Persa la geolocalizzazione...dati e Wi-Fi
Saluti

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente