Bug risolto Bug limite dati

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo lavoro

Inviato dal mio MI 4W

gab.bon87

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ciao ragazzi, mi accodo a questo post. Il mio Mi 3 fa uguale, ho installato la 5.3.13 la scorsa settimana è andato bene un paio di giorni e poi ha smesso di funzionare. Appena lo accendo mi si blocca segnalando la serie di errori, riesco solo a spegnerlo, a volte riesco ad accedere alle impostazioni ma poi riparte il loop di errori. Da pc lo vedo solo come fastboot, del resto non mi viene riconosciuto ne come periferica ne con miPCsuite (che si ferma al 20% nel riconoscere il terminale). Seguendo varie guide ho provato a fare reboot system 2 ma uguale; a fare wipe all data ma non si completa e viene fuori failed; update to system 1 non mi trova il file .zip. Con miPCsuite in fastboot mode il flash si ferma all'81% poi non da più segni di vita. Con miflash in fastboot mode ho provato a installare la rom originale, il procedimento arriva al termine, a volte 60 altre volte 100 secondi, scrive operazione conclusa correttamente, ma si blocca nella schermata iniziale del riavvio, Dopodichè tenendo premuto il tasto power riesco a riaccenderlo, ma è ancora in italiano con gli errori che compaiono come prima. Non so più come provare..

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
ciao ragazzi, mi accodo a questo post. Il mio Mi 3 fa uguale, ho installato la 5.3.13 la scorsa settimana è andato bene un paio di giorni e poi ha smesso di funzionare. Appena lo accendo mi si blocca segnalando la serie di errori, riesco solo a spegnerlo, a volte riesco ad accedere alle impostazioni ma poi riparte il loop di errori. Da pc lo vedo solo come fastboot, del resto non mi viene riconosciuto ne come periferica ne con miPCsuite (che si ferma al 20% nel riconoscere il terminale). Seguendo varie guide ho provato a fare reboot system 2 ma uguale; a fare wipe all data ma non si completa e viene fuori failed; update to system 1 non mi trova il file .zip. Con miPCsuite in fastboot mode il flash si ferma all'81% poi non da più segni di vita. Con miflash in fastboot mode ho provato a installare la rom originale, il procedimento arriva al termine, a volte 60 altre volte 100 secondi, scrive operazione conclusa correttamente, ma si blocca nella schermata iniziale del riavvio, Dopodichè tenendo premuto il tasto power riesco a riaccenderlo, ma è ancora in italiano con gli errori che compaiono come prima. Non so più come provare..
...quali errori?

gab.bon87

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ora non li ricordo tutti, appena arrivo a casa accendo e scrivo quelli che escono, sicuramente quello citato all'inizio di questo post "processo com.androidsystemui si è interrotto" poi gli altri li scrivo più tardi.

gab.bon87

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
dunque... "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" ; "l'applicazione servizi xiaomi si è bloccata in modo anomalo" ; "google partner setup bloccato in modo anomalo" ; "messenger si è bloccata in modo anomalo"; "google play service bloccata in modo anomalo" ; "launcher di sistema bloccato in modo anomalo" ecc.. questo finchè non si riavvia e si ferma sulla schermata nera iniziale con il logo MI

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Si riavvia in recovery ancora?