ciao ragazzi, mi accodo a questo post. Il mio Mi 3 fa uguale, ho installato la 5.3.13 la scorsa settimana è andato bene un paio di giorni e poi ha smesso di funzionare. Appena lo accendo mi si blocca segnalando la serie di errori, riesco solo a spegnerlo, a volte riesco ad accedere alle impostazioni ma poi riparte il loop di errori. Da pc lo vedo solo come fastboot, del resto non mi viene riconosciuto ne come periferica ne con miPCsuite (che si ferma al 20% nel riconoscere il terminale). Seguendo varie guide ho provato a fare reboot system 2 ma uguale; a fare wipe all data ma non si completa e viene fuori failed; update to system 1 non mi trova il file .zip. Con miPCsuite in fastboot mode il flash si ferma all'81% poi non da più segni di vita. Con miflash in fastboot mode ho provato a installare la rom originale, il procedimento arriva al termine, a volte 60 altre volte 100 secondi, scrive operazione conclusa correttamente, ma si blocca nella schermata iniziale del riavvio, Dopodichè tenendo premuto il tasto power riesco a riaccenderlo, ma è ancora in italiano con gli errori che compaiono come prima. Non so più come provare..