- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 8
- Terminale
- Note 3 PRO / Moto G 2014
Salve a tutti il mio nome è Emmanuel (conosciuto TheKerevas sul web) sono Siciliano precisamente di Agrigento e seguo il mondo Xiaomi da tipo 2013/2014, ho avuto sia la Mi Band 1 (che è fusa dopo tipo 3 mesi) e sono un grande "compratore" degli auricolari Xiaomi infatti ho le Piston 3, Piston 3 Youth e le Piston Hybrid (in questo caso uno che uso e un paio messi da parte per riserva perchè mi piacciono molto). Ultimamente dopo aver avuto un Moto G 2014 dal 1 Settembre 2014 cioè quindi da quando era uscito ho avuto esigenza di comprare un nuovo terminale ed eccomi qua da quasi 1 settimana esatta con un bel Xiaomi Redmi Note 3 PRO High Edition colore Silver ! Mi sta piacendo un sacco e lo amo questo telefono, fluido, bellissima interfaccia, potente. Mai avuto dispositivi che costano così poco e offrono così tanto ! Tralasciando tutto ciò, mi piace tutto ciò che riguarda la tecnologia, lavoro sui PC e lavoro in una ditta specializzata in manutenzioni Elettriche/Elettroniche, comunicazioni, montaggi fibra, manutenzioni di server, montaggi PC per ditte/aziende ecc... e come Hobby gioco al PC/potenzio/Overclocco e anche smanetto sui dispositivi Android miei, di amici o di parenti xD. Fino poco tempo fà ho fatto parte al programma Beta Testing per la Cyanogenmod precisamente per la CM 13 sul Moto G 2014 insieme ad un Dev Italiano... E beh ecco tutti i miei interessi/cosa faccio ecc... Spero di non avervi annoiato e spero di dare una mano anche qua, chissà magari più avanti riprendendo il Testing su CM per Kenzo questa volta e migliorare questo telefono sempre di più specialmente nel reparto Camera e Audio che sono i suoi punti meno forti ! Ci si becca nel forum !!!