Buondì a tutti

Didinda

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ciao a tutti,
sono nuovissimo nell'ambiente "dalla China con furore" e sono sicuro che qui potrò contare su un vostro supporto preparato per qualsiasi dubbio o incertezza che io possa avere. Quindi grazie a tutti in anticipo.
Sono sincero, sono (ero) un fan e fedele cliente della Samsung da una decina di anni. E ho sempre aborrito prioristicamente qualsiasi prodotto cinese.
Ma le cose cambiano: Samsung mi sta deludendo e mi sono accorto che ormai ci sono alternative qualitativamente assolutamente paragonabili, i cui piccoli eventuali compromessi sono ampiamente compensati da un costo decisamente più invitante.
E mi sono imbattuto nel fascino degli Xiaomi.
Il mio vecchio galaxy S6 edge+ mi ha abbandonato definitivamente, ho acquistato al volo in negozio un Meizu m5s per tamponare che sto adorando anche per la sua flyme che ho trovato bellissima. Sto seriamente pensando di tenere il Meizu come telefono di riserva (sono già 2 volte che mi trovo a dover cambiare tempestivamente il cellulare dovendone acquistare uno di fretta per non restare senza terminale, quindi un cell di scorta a sto punto me lo tengo) e di lanciarmi su un bel Xiaomi con prestazioni paragonabili al vecchio S6 ma senza spendere uno sproposito con il valore aggiunto di avere un terminale con un suo fascino che magari mi regalerà esperienze un po nuove e soddisfacenti.
Pensavo al Redmi Note 4 4/64GB global version, con snapdragon e quindi anche banda 20 (il meizu ne è sprovvisto e già ho notato che potrebbe essere una scomodità per me).
Sono già pronto col ditino a cliccare per acquistarlo, ma prima ho voluto unirmi a questa community e magari leggere qualche vostra opinione o commento a riguardo.
Intanto, grazie!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto e complimenti per la sintesi

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: complicazio

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Benvenuto, mi immagino la sintesi quando avrai il telefono

Didinda

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Hahaha scusatemi! Come primo messaggio nella sezione presentazioni volevo appunto "presentarmi" un attimo. Ho esagerato :/

• Like
Reazioni: angelo76

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra