Buongiorno!

Andrea00000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho iniziato a seguirvi per capire qua l'era il modo migliore per comprare uno xiaomi, visto che volevo provare questo smartphone.. Sono interessato al mi4, ma non ho capito come trovare la versione nera. Dove posso riuscire a trovarlo? Andrebbe bene anche 16gb, per il 64 nero ho capito che ancora non è stato distribuito.. Tutti quelli che ce l'hanno qui nel forum hanno il colore bianco? Anche per le cover in bamboo dovremo aspettare oppure c'è qualcuno che già ce l'ha?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il Mi4 Black da 16/64 non lo trovi semplicemente perché non è ancora uscito...lo potresti comprare in pre-vendita...(ergo non appena esce hai la certezza di essertene accaparrato uno...ma non saprai quando...quindi la scimmia sarebbe al quadrato!!!).
Si vocifera che l'uscita dovrebbe avvenire la metà del mese prossimo se non la fine...ma nessuno degli shop on-line ti saprà dare una data certa...non è stata ufficializzata.

Le cover in bamboo io ancora non le ho viste da nessuna parte, mentre quelle classiche (ovvero quelle stock le trovi già in 4/5 colori)...spero solo che le cover in bamboo di Xiaomi non facciano la fine come quelle per OnePlus One.

Andrea00000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta. Sapevo del 64gb che ancora non è distribuito, ma non è uscito nemmeno il 16gb nero? Nessuno shop l'ha mai avuto in stock finora? Nessuno è riuscito o voleva comprarlo nero da qualche parte? Ho voluto aspettare perché in bianco è più facile da rovinare e non mi piaceva lucido dietro, ma aspettare un altro mese sarà dura.. I meizu arriveranno prima, ci saranno i nexus, poi i modelli 2015, ma io volevo lo xiaomi! Per le cover spero arrivino in xiaomi, quelle di Oneplus speravo arrivassero intercambiabili, ma alla fine se pur in edizione limitata é arrivato tutto il telefono...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post