Ma scusa, io quando voglio vedere un video o ancor di piú ascoltare una canzone apro prima l' app video o musica e scelgo dalla mia playlist quello che vedere o sentire, non cerco prima una canzone e poi la apro, o comunque raramente
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho quella della Musica, quella Video no. :/Non hai queste due app ?![]()
Probabilmente tu hai una rom diversa, ho visto che è in italiano, io non ho toccato nulla, ho solo fatto l'aggiornamento che mi ha proposto, il telefono mi è arrivato ieri :/Allora ti manca qualcosa, xchè sono quelle di default, tra l'altro nemmeno si possono eliminare
Allora è per quello, comunque sia io ancora non so riuscito a cambiare lettore T-TMiui 7 ROM italiana stabile 5.9.1 su mi4
Perché?Dovresti installare le ROM del sito miui Italia e lasciar stare gli aggiornamenti automatici
ma è la 5.9.1 :O, e poi non le voglio tutte quelle cinesate quando apro il lettoreXchè quella che hai tu dovrebbe essere la versione europea diversa dall'originale cinese e con qualche mancanza e errore di traduzione mentre l'altra è quella italiana tradotta sulla base dell'originale
Come vuoi.ma è la 5.9.1 :O, e poi non le voglio tutte quelle cinesate quando apro il lettore![]()
Ho letto che si potrebbe provare a freezare il video player di default per far partire i video con un altro lettore, più tardi ci provo, se avete altri consigli scrivete pureCome vuoi.
Piccolo consiglio scarica da xiaomi.EU la 5.9.17 ti spariscono tutte le cinesate e imposti il lettore che vuoiHo letto che si potrebbe provare a freezare il video player di default per far partire i video con un altro lettore, più tardi ci provo, se avete altri consigli scrivete pure![]()
Cambia qualcosa da quella che ho ora? No, perchè già con questa pur essendo Stable, ho notato che scalda parecchio e la batteria non è che duri così tanto :/Piccolo consiglio scarica da xiaomi.EU la 5.9.17 ti spariscono tutte le cinesate e imposti il lettore che vuoi
Scaricati la ROM che che hai adesso la metti da parte ne provi un'altra e fai le tue valutazioniCambia qualcosa da quella che ho ora? No, perchè già con questa pur essendo Stable, ho notato che scalda parecchio e la batteria non è che duri così tanto :/
Ora provo, ma non ho la minima idea di come fare :/Scaricati la ROM che che hai adesso la metti da parte ne provi un'altra e fai le tue valutazioni
La 5.9.17 era su Xiaomi mi 4i China.La 5.8.28 e la global
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk