Supporto cambio rom!

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Ti agevolo un teardown:

Sostanzialmente è un accellerometro bluetooth da polso o (con un accessorio magnetico, vedi foto)
collo.jpg
lo puoi tenere anche al collo o alla cinta dei pantaloni. La durata della batteria è dell'ordine del mese.

Ho toppato clamorosamente sul prezzo (quando la presi io costava meno), ti serve almeno il doppio :)

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Se fa il suo lavoro vanno bene anche 10 euro, ma perchè con questo dovrebbe finzionare?
Non è sempre un dispositovo bluetooth? Perchè questo dlvrebbe essere rilevabile?

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ok,
Con il braccialetto attivo la mi band, poi vedo il braccialetto dal telefono, ma riesco anxhe ad associare il bluetooth dell'auto??? Come faccio a metterlo in miband?
Non riesco a capire come dovrei gestirlo operativamente.
Mi puoi spiegare come funziona?

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Se la mi band si trova in un corto raggio dal telefono, questo si sblocca senza password.

• Like
Reazioni: Di3g0

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ah, ok, il braccialetto lo uso per sbloccare lo schermo poi uso i comandi vocali normali per fare quello che mi serve...una buona soluzione ponte....grazie, ci penserò!!!

per ora non blocco il telefono con password...e con il doppio click mi si attiva....

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
No aspetta, il (o la) MiBand non ti attiva lo schermo, ma ne permette lo sblocco se hai impostato un pattern o un'impronta, etc.

Non ho ancora capito che problemi hai con l'auto e perché tu la debba impostare fra i dispositivi di sblocco... o_O

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Io vorrei sbloccare lo schermo quando è impostata l'impronta quando il telefono si accoppia al bluetooth dell'auto
Solo che un bug del mio cell lo impedisce...
Se tengo questo braccialetto in auto, quando entro si axxoppia e mi tiene il cell sbloccato?
Se lo fa, io dopo posso usare il bluetooth dell'auto..

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Allora ce l'hai il blocco con password (per password intendo, numeri, pattern, impronta, etc.), prima hai scritto che fai solo il doppio tap... :rolleyes:

Cosa non ti va nel bluetooth dell'auto se il telefono è bloccato? Non usi solo i servizi audio?

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non riesco a usare i comandi vocali con achermo bloccato da password...

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
mi inserisco nella discussione @alan0ford perchè forse ho capito @Di3g0 cosa vuole ,segui gli step ,disaccoppia il cell dalla macchina passo 1 , poi cancella sulla macchina il cell passo 2 , rifai il pairing passo 3 , dai tutte le autorizzazioni passo 4 prova a fare una telefonata passo 5 e lui ti chiede se vuoi sbloccare il tel automaticamente quando rileva la macchina dai il consenso e inserisci l'auto nella lista dispositivi attendibili , se non lo fa in automatico , fallo in manuale cliccando sul cell ,sotto bt , nella freccia accanto al nome auto a quel punto prova a riavviare il cell e dovrebbe funzionare .

Ps tutto questo lo devi fare a macchina accesa , per essere sicuro che il Bt auto sia attivo

Edit : una volta sbloccato il cell in ogni caso per i comandi vocali dovrai avere ok google istallato e dovrai cmq cliccare il tasto del cell , oppure devi avere i comandi vocali nella macchina , a quel punto non ti serve il cell sbloccato

• Like
Reazioni: alan0ford

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Il problema è che nella lista dei dispositivi attendibili il bluetooth non trova mai niente, e questo è un bug di sistema... Se cercate in giro ne trovate molti che hanno questo problema
Giusto @Kayl88??
Volevo capire se con questo braccialetto rosolvo....

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
onestamente mi lascia abbastanza perplesso questa cosa , ho aggiornato proprio stamattina alla 7.1.20 e l'ho accoppiamo alla macchina al volo come ti ho appena scritto , unica cosa per i comandi vocali uso quelli dell'auto con il pulsantino nel volante , così il cell rimane in tasca , ho la stessa macchina da quando ho il cell e aggiorno mediamente ogni 2 settimane .

che rom hai in questo momento? hai provato con i wipe? se si...hai provato a fare anche un wipe system in modo da piallare tutto?

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Il problema è che nella lista dei dispositivi attendibili il bluetooth non trova mai niente, e questo è un bug di sistema... Se cercate in giro ne trovate molti che hanno questo problema
Giusto @Kayl88??
Volevo capire se con questo braccialetto rosolvo....

Si ma.. io ho provato solo con un altro telefono in quanto non ho e non uso altri dispositivi bluetooth

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
@_N_E_R_O_ xhe device hai? Il problema è sui redmi 4 pro

@Kayl88 a prescindere da quale dispositivo nella lista degli attendibili non appare njente... Giusto?

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
sono appena sceso a fare la prova in macchina anche con il redmi 4 prime del mio socio (che ho moddato io con miui.it) e tutto ha funzionato al primo colpo

prova con i wipe e magari aggiorna la rom

Di3g0

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Wipe fatto più volte
Devo provare a cambiare la rom
Quindi mi confermi che in
Impostazioni > schermata di blocco e lettore impronte > sblocco tramite dispositivo bluetooth
Tu attivi lo sblocco
Inserisci la password
E vedi il dispositivo da accoppiare?

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Non riesco a usare i comandi vocali con achermo bloccato da password...

Cosa accade?

Quando usi "Ok Google" per fare una chiamata, lui risponde "Questa operazione non può essere eseguita se il dispositivo è bloccato. Per continuare sblocca il dispositivo"?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu