- Punteggio reazioni
- 180
- Punti
- 43
Datemi una mano per favore. Un mio carissimo amico ha tentato di installare la TWRP con il vostro tool su un Mi 5 sbloccato (partiva dalla Global). Gli avevo detto come fare e cosa utilizzare, ma siccome i comandi adb gli sembravano troppo complicati, ha usato il tool. Fin qui tutto bene: ha installato la twrp e funzionava. SOlo che invece di fare solo format data, riavviare, copiare la rom nella memoria e flashare da twrp, ha cancellato tutto quanto, S.O. compreso.
Ora il Pc non vede più il telefono. E non c'è verso di copiare la rom nella memoria del telefono per flasharla.
Come posso fare? Se va in Fastboot viene visto dal Tool, ma ho provato e mi fa solo flashare la TWRP, nient'altro. La rom no. Cosa sbaglio?
Esiste un modo per far vedere al Pc il telefono avviato in Recovery?
Ora sto provando con MiFlash e la rom Fastboot, ma ho paura che Miflash non veda il telefono. Ci provo (è in fase di download la rom) e in caso va bene chiudiamo subito il tread.
In caso contrario, aiutatemi. Non so proprio come fare a fargli partire sto povero telefono.
Grazie a tutti
Ora il Pc non vede più il telefono. E non c'è verso di copiare la rom nella memoria del telefono per flasharla.
Come posso fare? Se va in Fastboot viene visto dal Tool, ma ho provato e mi fa solo flashare la TWRP, nient'altro. La rom no. Cosa sbaglio?
Esiste un modo per far vedere al Pc il telefono avviato in Recovery?
Ora sto provando con MiFlash e la rom Fastboot, ma ho paura che Miflash non veda il telefono. Ci provo (è in fase di download la rom) e in caso va bene chiudiamo subito il tread.
In caso contrario, aiutatemi. Non so proprio come fare a fargli partire sto povero telefono.
Grazie a tutti