Mi 5 Chiarimenti recovery mi5

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è vero. Lo sblocco non scade. Puoi sbloccare un terminale ogni trenta giorni

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

matte1788

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
MI5
Ah ok!! Meglio così..
Da ieri sera ho notato qualche problema di sync..
Tipo stamattina ho acceso il telefono è non ho ricevuto nessuna notifica, poi ho aperto whatsapp e mi sono arrivati i messaggi..uguale facebook e gmail..

Ho tentato adesso cambiando le impostazioni della batteria togliendo tutte le restrizioni sulle attività in background..ho fatto bene o non c'entra niente?

Pezzo

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi 8
Ah ok!! Meglio così..
Da ieri sera ho notato qualche problema di sync..
Tipo stamattina ho acceso il telefono è non ho ricevuto nessuna notifica, poi ho aperto whatsapp e mi sono arrivati i messaggi..uguale facebook e gmail..

Ho tentato adesso cambiando le impostazioni della batteria togliendo tutte le restrizioni sulle attività in background..ho fatto bene o non c'entra niente?

Quello che hai fatto è di aiuto anche se, a volte, le notifiche con quella ROM non arrivano comunque.
Se hai acora problemi prova a bloccare le app nel taskmanager (swipe verso il basso sull'app)

matte1788

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
MI5
Oltre a questo ho messo poi in autostart le applicazioni che mi interessavano!
Avevo avuto problemi di sync anche con nine, client mail per exchange, ma oggi ha funzionato benissimo..non so quale delle due impostazioni abbia sistemato la cosa ma non tocco niente adesso che va
Inoltre sono riuscito a sistemare un problema di sync dei contatti Google, semplicemente Google play service non aveva tutte le autorizzazioni necessarie, tra cui la possibilità di accedere ai contatti..una volta garantito quello anche i contatti si sono sincronizzati perfettamente..

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post