Ciao a tutti da neo iscritto

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! Sono felice di entrare a far parte di questa community! Ho da poco ricevuto un Lenovo S820 (ottimo smartphone), ma purtroppo non supporta ufficialmente l'italiano quindi optato per installare la Miui v5 trovata sul sito ufficiale. Devo ammettere che va molto bene! Purtroppo ho visto che non c'è più sviluppo per questo telefono e volevo chiedervi se c'erano altri progetti di porting non ufficiali, o se comunque potevate aiutarmi ad installare il vostro pacchetto italiano per la versione che ho in uso in quanto alcuni menù sono in inglese e alcune impostazioni (tipo temi o suonerie) sono in cinese. Aspetto il vostro aiuto, grazie mille!

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sapete darmi istruzioni su come installare il pacchetto italiano sulla mia versione 4.3.21?

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Se non l'hai già fatto, potresti controllare i thread delle rom multilanguage settimanali sul forum internazionale per vedere se è disponibile un download per la tua versione.

http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/

In alternativa, puoi controllare su XDA developers (anche se a volte i porting sono gli stessi.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per il link! Diciamo che avevo scaricato già questa versione da un altro sito, tutto sommato sono soddisfatto, ha solo qualche traduzione mancante, ma gira davvero bene! Peccato che il lenovo S820 non sia più supportato è davvero un ottimo smartphone! Rapporto qualità prezzo imbattibile secondo me.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post