Ciao a tutti!

zolixes

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao bella gente! Appena iscritto su questo foro sopratutto per conoscere meglio miui...
non ho MAI avuto uno smartphone android, quindi sono del tutto ignorante in questo campo e qualche giorno fa ho comprato il mio primo androidphone :D
mi deve ancora arrivare dalla cina... ho preso lo xiaomi mi2s (non so come si pronunci in cinese)
SO che tra poco esce il mi3 ma è un 5 pollici, e per me è troppo... a malapena posso sopportare i 4,7 ma i 5 sono quel poco in più che me li fanno odiare. e ho trovato nel mi2s tutto ciò voglio da uno smartphone. dimensioni accettabili, potenza, design che mi piace e batteria (ho preso quella da 3100 mah)! inoltre non volevo aspettare fino all'uscita del nuovo.
ho sentito dire che il modding su questo telefono non va alla grande, almeno non come l'oppo find 5... ma non so, è il mio primo android inoltre la trovo carina l'interfaccia, seppur simile al'ios.
ma "ciancio alle bande", ho scritto un tema, sono qui per approfondire la mia conoscenza su miui e questo telefono da me preso! quindi se iniziaste magari a linkarmi qualche discussione utile per me ve ne sarei grato!
Regards!

zolixes

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie molte, mi salvo la pagina e per quando mi arriverà il telefono, devono spedirlo ancora quindi immagino per la settimana che viene, la consulterò per benino!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente