Ciao a tutti!

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Mi chiamo Gianluca e sono un nuovo iscritto del forum. Ho appreso da poco l'esistenza di Xiaomi ma, grazie al Miui, me ne sono subito innamorato! Comprerò sicuramente a breve il mi3... Sto facendo la scelta giusta? È un salto nel buio visto che potrebbero esserci problemi di garanzia? Come si fa per le rom in italiano? Avrò bisogno di una grandissima mano da parte vostra. Grazie!

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Intanto benvenuto nel nostro forum, sono certo che ti troverai bene e a tuo agio.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dirti che posseggo un M1s che attualmente ha uno dei due microfoni presenti che non funziona bene, la mia voce si sente lontana, disturbata e robotica, quindi devo mettere in vivavoce o usare un auricolare per poter parlare.
Quindi o hai la massima cura per il tuo telefono oppure se sei un tipo distratto ti consiglio di ponderare bene la scelta.
Il mi3 è sicuramente un gran cellulare, ingombrante da 5". Usalo con cura e ti troverai bene.
Per quanto riguarda le rom è ancora presto per parlarne, ma non è cosa complicata.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ciao Benvenuto

Io ho un Mi2S e ti posso garantire che è una grande soddisfazione. Credo proprio che il Mi3 potrà darti altrettanta soddisfazione e probabilmente anche di più.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post