Ciao a tutti

Il Conte

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Come da oggetto sono Cristian, Il Conte per gli amici, sono un sistemista unix per professione ed un programmatore per passione, ho 40 anni ma continuo ad essere appassionato di tecnologia come ne avessi 20.
Ho avuto svariati terminali evoluti, tra cui 2 android negli ultimi anni, per niente soddisfatto del mio attuale telefono ed in cerca di una alternativa, ho scoperto che xiaomi è l'unica a avere in catalogo un terminale con hw performante senza obbligare a una diagonale da sala cinematografica! E quindi eccomi ad iscrivermi al forum in quanto tra un po potrei entrare a far parte dei possessori di un terminale veramente alternativo.

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Conte non metterci tanto...passa al mi2s, vedrai che non ti pentirai della scelta...e poi la miui ti farà dimenticare l'esistenza di altre ROM...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Conte non metterci tanto...passa al mi2s, vedrai che non ti pentirai della scelta...e poi la miui ti farà dimenticare l'esistenza di altre ROM...

Straquoto.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

• Like
Reazioni: thedoctor85

Il Conte

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Beh, credo che voi siate un pelino di parte, in ogni caso, in effetti la miui ha delle caratteristiche particolari, ma io sono un utente veramente esigente, amo le cose profondamente customizzabili, ecco perché adoro le cyanogen, ma al tempo stesso sono anche stufo di avere sempre qualcosa che non funziona bene o per niente, di dover impazzire per poter avere la particolare funzione che ti fa tanto comodo e via discorrendo.

Ciò detto voglio sentire il vostro parere a questo proposito:
Il mi2s mi piace molto, ma perché dovrei prendere lui anziché un nexus 4 ?
Avanti convincetemi!

Roby

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 5
io ho provato molte rom sul mio vecchio htc desire e la miui è sempre stata la mia preferita perchè la puoi configurare e personalizzare in ogni sua parte. Ovviamente sul desire le ultime release sono più pesanti e fanno fatica a girare fluidamente. Finalmente ho comprato l' Mi2s, con la rom miui nativa, e confermo che è l'apoteosi dello smartphone, tenendo conto del hardware,rom e soprattutto il prezzo. Xiaomi per sempre!!!

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Considerando il prezzo, il mi2s si avvicina al nexus 4 come prezzo, l'hardware è simile, il supporto miui nativo ce l'ha solo il primo, ci ho pensato anch'io, ma alla fine ho scelto xiaomi, il vetro dell'lg non si può guardare... Considerato che adesso c'è sia il nexus 5 che il mi3, il dubbio si pone ugualmente... Certo che se vuoi kitkat ufficiale da subito meglio nexus, senno aspetti a febbraio e avrai kitkat più miui6 su ogni xiaomi....

Il Conte

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Grazie per le vostre opinioni ragazzi, come forse avrete già visto in un altro thread ormai ho deciso, ho preso il mi2s!
Vi faró sapere quando arriva!

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Beh, credo che voi siate un pelino di parte, in ogni caso, in effetti la miui ha delle caratteristiche particolari, ma io sono un utente veramente esigente, amo le cose profondamente customizzabili, ecco perché adoro le cyanogen, ma al tempo stesso sono anche stufo di avere sempre qualcosa che non funziona bene o per niente, di dover impazzire per poter avere la particolare funzione che ti fa tanto comodo e via discorrendo.

Ciò detto voglio sentire il vostro parere a questo proposito:
Il mi2s mi piace molto, ma perché dovrei prendere lui anziché un nexus 4 ?
Avanti convincetemi!

Ho visto girare la miui sul nexus 4 di un,amico. La miui con il kernel franco per chi si intende di cianogenmod.
che dire 25000 su antutù.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Io sul Mi2s sono arrivato anche a 26000. Il che secondo me sta a significare la bontà del lavoro del team Miui sul kernel appunto, considerando che il kernel Franco é tra le migliori ottimizzazioni disponibili.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ragazzi siete OT.

:)

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Dove?

NB.solo per capire dove si sbaglia.;)

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Bhe Ale non ha tutti i torti, qui siamo nella sez. Presentazioni, abbiamo divagato un pó.
Benvenuto quindi Il Conte, ci ribecchiamo quando ti arriva il cell.

• Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Barbuti ha confermato :D.

Il Conte

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Sorry Ale, li ho instigati Io, mea culpa, grazie a tutti del caloroso benvenuto, continuiamo la discussione negli altri thread, ciao ciao

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post