- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
piacere martin, abito in provincia di brescia, ho 21 anni, ho passione per gli smartphone di fatti ho un note gt n7000, uno star s7589, e ultimo acquisto lo splendido mi-2s 32gb, avevo anche uno splendido htc hd2, andato in frantumi per colpa di un amico che non ha avuto rispetto della mia gentilezza dato che glielo avevo prestato, ma va be, mi piace giocare alla ps3 e su tablet di fatti ne ho uno da gaming, un bel nexus 7 13 32gb con su i migliori giochi per android, il tab è rootato e ha su una stock rom dato che l'ho preso per giocare e non per smanettarci come sul note 1 che ha passato metà rom disponibili X'D, oltre a questo sono disoccupato, lavoravo in un negozio di informatica facevo il commesso/riparatore di pc, ho lavorato li un anno e mezzo poi per questioni economiche mi hanno lasciato a casa, mi piace leggere thriller, fare palestra e climbing, che dire altro ? sono socievole, mi ritengo simpatico e altre cose che non ho voglia di dire ahahah, spero di essere utile per quello che so e per le esperienze avute, e concludo qua, ciaoooo a tutti