Ciao a tutti

Alexis12

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, racconto un pò la mia storia. Mi chiamo Alessandro e sono di Napoli. Ho sempre avuto iphone e come ultim0 un 4S.
Ormai mi sono stufato di iphone e ios, ho anche pensato di passare al 5 o al 5s, ma spendere 700 euro per un telefono UGUALE a quello che avevo gia non mi sembrava il massimo.
Decisione: "Passo ad android!"
Inizio a "studiare" un pò la situazione e ad esplorare questo "mondo nuovo". Ho preso in considerazione Lg Nexus 5, Lg G2.. Ma un bel giorno mi imbatto nello Xiaomi Mi3. Cavolo! Prestazioni uguali se non superiori ai modelli che ho prima citato, design molto accattivante e un display fantasico (oltre ad un prezzo ottimo!)
Avvio la mia ricerca e acquisto uno Xiaomi Mi3 (Snapdragon 800 ovviamente) da 64Gb su Ibuygou.com
Il telefono mi è stato spedito e lo seguo ogni mezz'ora sul taking DHL (sono ansiosisismo). Il problema è che arriva dalla Cina e non so se è installata anche la lingua italiana.
Oltretutto ho visto che su questo sito è disponibile una Rom aggiornata in italiano. Siccome sono ancora inesperto, cosa mi consigliate di fare appena avrò il telefono in mano? quali sono le prime mosse da fare? Come si fa ad installare la rom scaricata dal nostro sito? Il playstore è compreso nella rom?
Grazie mille a tutti e spero di trovarmi bene con Xiaomi, la Miui, Android e il vostro forum

• Like
Reazioni: Barbuti17

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Non ti arriverà con l'italiano e non ci sarà il playstore
Installa la rom che trovi su www.miui.it
La installi aprendo l'applicazione UPDATER che trovi nel cellulare e selezionando lo zip che hai scaricato

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto :)...Alexis per le richieste usa cortesemente le sezioni dedicate del forum.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post