Ciao a tutti

juanfelipe24

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi presento sono un giovane biologo con la passione per gli smartphone e per i terminali android, w xiaomi e la miui.
Non so se potete aiutarmi ma ho un problema con un lenovo k30 w il telefono monta una rom vibe che ha molti ma molti bug, essendo il telefono simile allo Xiaomi Hongmi 2 avendo uno snapdragon 410 volevo mettere una rom miui. Non ho trovato rom in italiano, ma sono riuscito a trovare una rom miui in Cinese inglese e russo MIUI v6 5.3.27, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come posso tradurre questa rom in italiano? Esiste una guida? Come faccio ad aprire un thread in altri terminali, manca completamente la sezione Lenovo. Se qualcuno mi aiuta e la rom funziona la potrei mettere a disposizione di tutta la comunità. grazie in anticipo.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ciao juanfelipe e benvenuto! Siamo entrambi biologi con la stessa passione. Puoi postare la tua richiesta nella sezione Generale/MIUI ROM intanto e qualcuno più esperto di me ti potrebbe aiutare nella traduzione. @aries

• Like
Reazioni: juanfelipe24

juanfelipe24

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie Martin per l'aiuto ho postato nella sezione che mi hai indicato. Speriamo che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema. Magari avendo cmq una rom miui già in altre lingue dovrebbe essere più semplice tradurla avendo magari la stessa versione in Italiano. Ho letto qualcosa su come decompilare apk e modificare i file xml ma non vorrei combinare danno.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ottimo! Purtroppo per la traduzione non so come aiutarti. Attendi qualche risposta dagli utenti che si occupano di queste cose

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post