ciao ragazzi

worldtechno

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi innanzitutto complimenti per il sito, davvero utilissimo :)
sono nuovo nel mondo miui, vorrei acquistare il gioiellino xiaomi mi3 e spero che mi potrete aiutare ad avere maggiori delucidazioni in vista dell'acquisto e non solo!!
un saluto a tutti voi

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
io tra una cosa e l'altra lo preso da aliexpress e ho pagato 300 euro il telefono di colore nero + la spedizione di 20 dhl..
se pensi poi che lludos( sito italiano e con garanzia 2 anni) te lo vende a 10 euro in più !!!!

se potessi tornare indietro lo prenderei da loro..sono italiani-vivono a Pescara e se hai problemi hai 2 anni di garanzia.. costo totale 349 euro il 16 gb

worldtechno

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io tra una cosa e l'altra lo preso da aliexpress e ho pagato 300 euro il telefono di colore nero + la spedizione di 20 dhl..
se pensi poi che lludos( sito italiano e con garanzia 2 anni) te lo vende a 10 euro in più !!!!

se potessi tornare indietro lo prenderei da loro..sono italiani-vivono a Pescara e se hai problemi hai 2 anni di garanzia.. costo totale 349 euro il 16 gb

su aliexpress ci sono tanti venditori ma vai a beccare quello affidabile!! certo da italiani sarebbe meglio se non c'è troppa differenza nel prezzo!!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post