Ciao tutti

Smartphone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono molto fortunata che trovato questo forum, quindi se c'è qualche problema possiamo discudere un po'?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, l'inserzione per vendita di articoli da parte di Rivenditori deve essere preventivamente autorizzata dall'Amministratore di questo sito.
Pertanto sottoporremo la vostra candidatura al responsabile. Intanto, vi invito a prendere visione del regolamento del forum.

http://www.miui.it/forum/index.php?pages/regolamento/

Qui in basso un'estratto della sezione mercatino.

SEZIONE MERCATINO
La sezione “Mercatino” (forum Compro, Vendo e Scambio) è riservata esclusivamente alle inserzioni personali dei singoli lettori (no rivenditori o negozianti) o in alternativa (no rivenditori o negozianti se non autorizzati preventivamente dall’amministratore) per la compravendita di articoli di seconda mano strettamente correlati alla tematica del forum, quindi smartphone altri modelli di telefono o tablet che supportino, nativamente o meno, l'installazione di MIUI ROM e che quindi sono anche oggetto di discussione all'interno del forum. Sono ammessi anche annunci relativi agli accessori per queste tipologie di prodotti e annunci su altri prodotti (compreso il merchandising) realizzati da Xiaomi Tech. Resta inteso che MIUI Italia non è responsabile in alcun modo per eventuali problematiche o danni derivanti dalle contrattazioni, dagli accordi o dagli scambi effettuati tra gli utenti in questa sezione.

• Like
Reazioni: maximo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3