Ciao

danguful78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

attualmente possiedo un Samsung Galaxy S3 , ma ho intenzione di comprare un XIAOMI MI 4 oppure un XIAOMI MI NOTE PRO ( properendere per quest'ultimo) , voi cosa consigliate?

Mi spaventa un poco passare al sistema MIUI (ma mi attira anche...) da quel che ho capito navigando nel forum è possibile installare il google play e le sue applicazioni ( anche se non tutte potrebbero esere conpatibili)... e la lingua italiana dovrebbe essere disponibile gia' dal sistema installato nel telefono,miltilinguaggio..esatto?

inoltre ho visto dalle foto che i telefoni hanno una prese di corrente "particolare"..esistono adattori per l'Italia?

Scusate le domande da Niubbo ..ma d'altronde.. :)

Grazie a tutti in anticipo e Buona serata :) :)

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Benvenuto, tranquillo che tutti i caricabatterie hanno vicino un adattatore per le prese europee

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom Miui è Android, rivisitata in chiave iOS, ma rispetto ad Android che sei abituato sul tuo S3 è molto più aperto. Il 99,999% delle applicazioni sono compatibili le Rom Miui. La presa che vedi nelle foto si usa in Cina e se non erro anche in Australia, i cinesi non sono gli unici "strani". L'adattatore per presa italiana è fornito dal rivenditore, ma li trovi anche da euronics e molte altre catene.

Inviato dal mio MI 4W

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

danguful78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie a tutti...... penso proprio che mi prendero' il MI4 , alla fine non ha poi molte caratteristiche diverse dal mi note versione standard, inoltre anche se mi attirano, le dimensioni pou' grandi del note mi spaventano un po per la praticita'; essendo poi il mi4 gia' in circolo da un po' ha alle spalle un supporto ,anche da parte vostra , piu' ampio ed essendo il mio primo miui questo non guasta di certo.

danguful78

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate ...rompo ancora... potete indicarmi le operazioni fondamentali da eseguire quando ricevero' il telefono, aggiornamenti da installare ecc, ho cercato un po nel forum e ho visto che si parla sempre di guide ma non son riuscito ha trovarle ! , potete darmi una mano ? grazie 10000

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post