Ciaoooo a tutti

DDasty

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao mi chiamo Sandro e da poco possessore (felice ?) di un Xiaomi Mi3 .
Avendo cmq gia' testato la miui su un S2 Samsung mi sono lasciato ingolosire dal cellulare.
Vorrei specificare che dal lato hardware niente da dire , qualita' eccelsa.
Non posso dire lo stesso dal lato SW direi immaturo per terminale che vuole gareggiare con Samsung o LG.
In particolare le mancanze riscontrate sono
1) Notifiche led non sempre funzionanti , led poco luminoso e impossibilita' modificare frequenza lampeggio
2) Notifica nuovi messaggi (es Whatsapp) non viene indicata sull'icona .
3) Nel collegamento bluetooth con radio della macchina non si riesce a rispondere dalla radio .
4) contatti rubrica non sempre visibili
5) programma posta non legge bene le mail di gmail

Premetto che il cell e' aggiornato alla muiu 4.7.11 ed ha gia' fatto un paio di reset .

Ciaoooo

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao avendo io il Mi2S non riscontro il problema da te descritto al punto 1, 3, 4 e 5, ma ti rispondo per il punto 2
  • Puoi estendere la funzione notifiche a tutte le app che vuoi (quelle che chiaramente hai installato sul tuo Mi3). Scarica il pacchetto usando cerca (wsmtools e mitools) anche nel forum o su google.
OTTIMO ACQUISTO...sei passato dal Ciao alla Honda di Marc Màrquez...

DDasty

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie dei saluti e del benvenuto nella vostra comunity.
Per Aries : il MI3 era da un po' che ci facevo il filo e propio 10 gg fa ho scambiato il G2 con il Mi3 .
Devo dire che sono soddisfatto per la qualita' dei materiali , la forma , la camera , il super display mentre per il lato miui e' un po acerba.
Cmq ieri l'ho aggiornato alla 4.7.18 e verifichero' come andra'.
Ho seguito il tuo consiglio e installato wsmtools ma il telefono non faceva piu' il boot e quindi ho dovuto fare il wipe . Nel frattempo che raccolgo un po di informazioni sulla modalita' di installazione hai qualche raccomandazione da darmi sui due apk?

Grazie , Sandro

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post