Comprate u Gearbest due Xiaomi telecamerine da videosorveglianza una chuangmi e una mija 360. Applicate in entrambe le spedizioni gratuite il sovrapprezzo per post nl è il sovrapprezzo per l'assicurazione.
Ricevuta una in tempi brevi l'altra è stata bloccata alla dogana. È stata una brutta avventura in quanto per una telecamerina da €27 mi hanno chiesto €60.
Il motivo è stato che mi contestavano il fatto che il venditore mi avesse dichiarato 15 dollari per una videocamera portatile, mentre per l'altra mi avevano dichiarato una WiFi camera for baby surveillance per 22$
Quindi ho mandato gli estremi dei pagamenti e dell'ordine E alla fine mi è arrivata con dazi per 21€.
Occorre dire che quando accetti termini di acquisto c'è scritto che è tondo che il venditore non è responsabile di spese doganali.
Ho aperto lo stesso un ticket specificando che in questa telecamera avevano sbagliato a indicare il tipo di prodotto è un valore troppo basso loro hanno detto che è stata colpa sua e mi hanno rimborsato metà delle spese.
Tempi lunghissimi per tutto ma devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Comprerò ancora da gearbest.
Tempi lunghi sicuramente per arrivare alla soluzione ma capisco che questo negozio abbia migliaia di acquisti giornalieri, ma come dice il detto Chi va piano va sano e va lontano.
Per assistenza nonostante i tempi lunghi, che Marciano un po' contro, do un bell'8.
Ciao
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk