Supporto come aggiornare xiaomi mi4i

come aggiornare xiaomi mi4i

• o come fare

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

giggetto61

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti premetto che sono alle prime armi,, vorrei una guida passo passo per passare dalla miui6 alla7 xiaomi mi4i

Paperinik

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Mi 4i
ci sono le video guide sul forum sezione miui rom
Ciao maximo76, ho appena spacchettato lo Xiaomi Mi4i che ho regalato a mia figlia per il suo 13esimo compleanno. Ti faccio i complimenti per le video guide estrememente chiare: ho un unico dubbio... questo pomeriggio ho installato l'aggiornamento (a memoria da miui 6.5 a 6.7) tramite l'updater (quindi similmente alla video guida [001 - Aggiornare un terminale Xiaomi tramite Updater]); poi ho scaricato il file della 5.10.29 (ferrari) dalla pagina dei download... per installarla devo applicare la procedura di cui alla videoguida [003 - Aggiornare un terminale Xiaomi tramite recovery TWRP] o ora si può installare anche con la video guida [001]?
Perché prima di capitare sul vostro ottimo sito avevo visto altri video (in lingua inglese) che aggiornavano alla miui 7 tramite uploader e ciò mi ha fatto sorgere il dubbio che con versioni recenti si potesse procedere in tal senso.
Scusa se mi sono dilungato.
Grazie

• Like
Reazioni: vam292

Paperinik

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Mi 4i
Nella sezione delle videoguide ho letto, ponendo un po' più di attenzione, che le due (guide) che ho citato sopra servono per gli aggiornamenti, è corretto?
Quindi se io installo per la prima volta (mia figlia ha aperto la confezione giusto ieri...) la vostra versione (5.10.29 - ferrari) devo utilizzare la procedura di cui alla videoguida [002] Installare una custom recovery su terminale Xiaomi? Ovvero prima scaricare dal playstore Flashify e poi procedere come illustrato?