- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
salve a tutti premetto che sono alle prime armi,, vorrei una guida passo passo per passare dalla miui6 alla7 xiaomi mi4i
anche se la installo con mipcsuite?ci sono le guide e video guide sul forum e sono universali,devi installare la twrp recovery e poi aggiornarlo
Si la puoi mettere ma solo tramIte TWRPCioè non posso mettere la miui Italia?
Ciao maximo76, ho appena spacchettato lo Xiaomi Mi4i che ho regalato a mia figlia per il suo 13esimo compleanno. Ti faccio i complimenti per le video guide estrememente chiare: ho un unico dubbio... questo pomeriggio ho installato l'aggiornamento (a memoria da miui 6.5 a 6.7) tramite l'updater (quindi similmente alla video guida [001 - Aggiornare un terminale Xiaomi tramite Updater]); poi ho scaricato il file della 5.10.29 (ferrari) dalla pagina dei download... per installarla devo applicare la procedura di cui alla videoguida [003 - Aggiornare un terminale Xiaomi tramite recovery TWRP] o ora si può installare anche con la video guida [001]?ci sono le video guide sul forum sezione miui rom
Domani quando arriva mia figlia ti dico.Che ROM ai sul telefono?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Quindi, anche se è la prima volta che installo una vostra ROM non devo seguire la procedura indicata in [002] Installare una custom recovery su terminale Xiaomi (Per il mi note pro mi4i mi4c gli aggiornamenti vanno fatti escusivamente tramite recovery twrp
ho controllato sull'updater: la versione installata è la MIUI 6.7.2.0 (LXIMICH) stableChe ROM ai sul telefono?
Quindi devo scaricarne la ROM 5.11.1 da en.miui.com? Perché l'updater non mi segnala la disponibilità di alcun aggiornamento...Con updater puoi installare solo ROM originali che rilascia en.miui.com tu stai facendo questo passaggio per avere il root e per installare la twrp
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk