Come fare per avere le foto del chiamante su miui 6

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Non riesco a vedere le foto di chi chiama o di chi chiamo da dopo che ho insytallato la versione 6. Succede a tutti e devo aspettare un fix o è un problema risolvibile da impostazioni?

porcored

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Credo dovresti andare nelle opzioni/ applicazioni di sistema/contatti e attivare foto per tutti. De seleziona semplificata... Non so se ti sono stato d'aiuto .

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
È già impostata l'opzione foto per tutti. Su MIUI 5 mi faceva vedere la foto anche se piccola, dopo l'aggiornamento non vedo le foto di chi chiamo ne di chi mi chiama. Succede a tutto o solo a me?

arch_84

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Succede anche a me ma non capisco il perché... Secondo me al.momento non esiste questa opzione...

Andrea-

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
MI4
Confermo anch'io niente foto in chiamata, nella v5 usavo un modulo xposed per vedere le foto a schermo intero ma nella v6 non va neanche xposed

Inviato dal mio MI 3W

loresimo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Confermo anch'io niente foto in chiamata, nella v5 usavo un modulo xposed per vedere le foto a schermo intero ma nella v6 non va neanche xposed

Inviato dal mio MI 3W
provate a ricaricare una nuova foto, su opzione modifica contatto. V6 dovrebbe utilizzare una diversa risoluzione. Io ho dovuto ricaricare tutte le foto dei miei contatti.

arch_84

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
provate a ricaricare una nuova foto, su opzione modifica contatto. V6 dovrebbe utilizzare una diversa risoluzione. Io ho dovuto ricaricare tutte le foto dei miei contatti.
Io con la v5 usavo quelle collegate al profilo di facebook

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Anche io le ho collegate al profilo Facebook. Il micloud potrebbe essere la causa?

maufirenze

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Anche a me è toccato ricaricare le foto una a una altrimenti non me le fa vedere. Peccato perché sincero izzandole con Facebook è più comodo. Speriamo risolvono questo problema

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post