Grazie mille Alx0363 per il grande aiuto!Se decidi di comprarle oltre al tipo (18650) devi vedere anche l'amperaggio (5200mAh)
Grazie mille Alx0363 per il grande aiuto!Se decidi di comprarle oltre al tipo (18650) devi vedere anche l'amperaggio (5200mAh)
Molto bcompleta e molto gradevole!la marca delle 18650 utilizzata da xiaomi dovrebbe essere LG / Panasonic, cosi' è riportato sul loro sito
nel frattempo ho completato e pubblicato la mia recensione dopo il primo mese di utilizzo su youtube, buona visione!
grazie!Molto bcompleta e molto gradevole!
ma è il tuo? è una pellicola removibile o un adesivo? interessante come protezione per non farlo graffiare durante il suo lavoroQuesto è il più veloce..
si esatto presa su aliexpress...c'è ne di diversi tipi... sono simpatiche...Se ricordo bene l'ho vista in vendita su aliexpress
Si è un adesivo.... bè cmq se si graffiava prima con i vari mobili con questo credo che verrà via l'adesivo....però è molto bello da vedere.... non so se e quando saranno rovinati riuscirò a toglierli.... bo... poi farò sapere....grazie!
ma è il tuo? è una pellicola removibile o un adesivo? interessante come protezione per non farlo graffiare durante il suo lavoro
Cosa posso scrivere nella ricerca per trovarli?arrivato anche il kit di ricambi originali con una spazzola centrale, 2 spazzoline laterale e 2 filtri ordinato su aliexpress per 17 euro.
guarda la descrizione del mio video su youtube, ho messo la' i collegamentiCiao ragazzi, a me è arrivato oggi, scusate la domanda stupida, ma basta farlo partire e lui si fa tutta casa, o bisogna programmare le singole stanze dall'app mi home?
Cosa posso scrivere nella ricerca per trovarli?
Grazie
Ciao, ma c'è un modo per mandarlo in una singola stanza da solo (ignorando le altre) o bisogna portarcelo a mano?guarda la descrizione del mio video su youtube, ho messo la' i collegamenti