neanch'io sono d'accordo è una funzionalità comodissima ma potrebbe ancora migliorare. ad esempio io ho delle zone che voglio pulire sempre due volte all'interno della pulizia totale della casa ad esempio tappeti dove a volte fa fatica a tirar via pelucchi o briciole e zona dove sbatto la tovaglia (lo so sono un pigrone ma da quando abbiamo il robottino non passiamo più la scopa da nessuna parte!). ora sono costretto a disegnare ogni volta le zone sarebbe bellissimo che venissero memorizzate e utilizzate nelle pulizie successive
L'ho appena letto su un sito ..... Spulcia un po' nell'app
P.s. È una traduzione grossolana perdonami
Zone di pulizia nell'app
Con questa funzione, la mappa del processo di pulizia precedente viene salvata e si seleziona sulla mappa le aree di pulizia per il robot aspirapolvere. L'area selezionata può essere risucchiata fino a 3 volte all'interno di un processo di pulizia, regolabile tramite l'app MiHome sotto le zone.
A causa della mappa dettagliata, non è nemmeno un problema impostare quest'area in modo abbastanza accurato. Naturalmente, questo è il migliore in base agli ostacoli sulla mappa