Paolo65
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
- Sito Web
- www.meteomincio.it
avevo capito è solo che mi sembra vengano usati due pesi e due misure...
è giusta anche a me lo hanno chiamato roomba hahaavevo capito è solo che mi sembra vengano usati due pesi e due misure, ma va bene così, cercherò di stare più attento...intanto il robot risulta spedito
ma sulla fattura risulta questo...ma cosa mi stanno mandando?
Vedi l'allegato 11207
è giusta anche a me lo hanno chiamato roomba haha
l'adattore l'ho fissato alla spina del robot con il nastro isolante perchè non mi pare molto sicuro, gli spinotti escono con troppa facilità.
Concordo in pieno. Costano pochissimo, si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica o su internet (basta cercare "cavo C7")Vi consiglio di comprare un cavetto bipolare con presa europea con pochi euro. L'adattatore è troppo instabile.
Io ne uso uno simile per la playstation. quindi andrebbe bene? siccome ne ho altri simili.Concordo in pieno. Costano pochissimo, si trovano tranquillamente nei negozi di elettronica o su internet (basta cercare "cavo C7")
Se l'attacco è quello va bene, sì, è lo stesso della PS3/4Io ne uso uno simile per la playstation. quindi andrebbe bene? siccome ne ho altri simili.
esatto. Tra l'altro da quanto ho letto in giro in questo modo vengono abilitate altre funzioni.Qui penso siamo tutti o quasi su server Mainland China, in quanto molti dispositivi Xiaomi sono presenti sono lì.
Provato a fare lo switch su mainland China è appena fatto i pairing mi ha segnalato l'aggiornamento. Con l'ultimo aggiornamento mi pare abbia qualche problema con la connessione wifi. Ho provato a tornare al US Singapore server e dal plugin scompaiono alcune voci (per es. Sincronizza ora e funzione sperimentale comandi vocali...) Però sembra che se con questo non dia problemi di connessionePuò essere, l'unico modo che hai per provare è passare al server Mainland China ed effettuare nuovamente il pairing e controllare
Spero di non andare troppo OT.
Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera ) per fare solo una parte della casa oppure una stanza ?
Conviene portarlo a mano nella stanza o parte della casa e poi accenderlo, o cosa ?
quante stanze? quanti metri quadri di superficie circa?
Spesso risulta offline è quindi irraggiungibile mentre prima, con la versione 3.3.6, non era mai successo, è come se andasse in sleepPrecisamente che tipo di problemi di connessione hai? Io sempre stato su China e non ho riscontrato problemi
Spero di non andare troppo OT.
Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera ) per fare solo una parte della casa oppure una stanza ?
Conviene portarlo a mano nella stanza o parte della casa e poi accenderlo, o cosa ?