- Registrato
- 10 Ottobre 2020
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 35
Buona sera a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha incontrato il mio stesso problema nella condivisione della Xiaomi Mi Home Security Cam 360° 1080P ed eventualmente l'abbia risolto.
La s.c. funziona regolarmente, ma quando provo a condividerla, pur inserendo un account creato sia durante l'installazione dell'app Mi Xiaomi home, sia accedendo al sito https://global.account.xiaomi.com/pass/register?&_locale=it_IT, in ogni caso viene visualizzato il messaggio "Impossibile trovare l'utente".
Mi viene il dubbio che gli account debbano essere della "famiglia" (nella pagina visualizzata compare "Condividi i dispositivi con la tua famiglia. Godetevi insieme la vita smart"), ma non sono riuscito a comprendere dove eventualmente configurare la famiglia ed inserire i relativi account dei membri.
Grazie comunque per le indicazioni che vorrete darmi
Vorrei sapere se qualcuno ha incontrato il mio stesso problema nella condivisione della Xiaomi Mi Home Security Cam 360° 1080P ed eventualmente l'abbia risolto.
La s.c. funziona regolarmente, ma quando provo a condividerla, pur inserendo un account creato sia durante l'installazione dell'app Mi Xiaomi home, sia accedendo al sito https://global.account.xiaomi.com/pass/register?&_locale=it_IT, in ogni caso viene visualizzato il messaggio "Impossibile trovare l'utente".
Mi viene il dubbio che gli account debbano essere della "famiglia" (nella pagina visualizzata compare "Condividi i dispositivi con la tua famiglia. Godetevi insieme la vita smart"), ma non sono riuscito a comprendere dove eventualmente configurare la famiglia ed inserire i relativi account dei membri.
Grazie comunque per le indicazioni che vorrete darmi