Consigli e Info prima dell acquisto di xiaomi mi5

mi-oth

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono un ragazzo che e sempre stato attratto da questo xiaomi mi5 e lo consideravo abbastanza irraggiungibile come smartphone, ora ho la possibilita di prenderlo pero ho sentito dire che i telefoni cinesi non vanno usati come smartphone principale. volevo sapere se era vero o se anzi lo xiaomi offre un esperienza a 360 gradi come tutti gli android. poi volevo chiedere a chi gia lo ha se questo smartphone e resistenza al tocco e si sente che e fatto di materiali scadenti. grazie per le risposte

zar marco

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
perché non dovrebbero essere usati come primo telefono? Non ho il terminale in questione ma ho un mi note 2, che sto utilizzando perfettamente da 3 settimane. Diciamo che magari c'è un po' più da smanettare ma alla fine neanche troppo. Poi dipende da dove lo prendi.
Non credo sia fatto con materiali scadenti, anzi ne ho sentito parlare sempre bene

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: mi-oth

mi-oth

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
perché non dovrebbero essere usati come primo telefono? Non ho il terminale in questione ma ho un mi note 2, che sto utilizzando perfettamente da 3 settimane. Diciamo che magari c'è un po' più da smanettare ma alla fine neanche troppo. Poi dipende da dove lo prendi.
Non credo sia fatto con materiali scadenti, anzi ne ho sentito parlare sempre bene

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
si infatti ma lo dicevano solo alcuni e non capivo proprio il motivo comunque io lo volevo prendere gia con rom global dev quindi non penso di smanettarci più di tanto

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Io ho un MI 5 e francamente non tornerei più indietro, è un telefono come un altro, no scusa sbaglio è molto ma molto di più dovuto alle sue curve perfette

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

mi-oth

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho un MI 5 e francamente non tornerei più indietro, è un telefono come un altro, no scusa sbaglio è molto ma molto di più dovuto alle sue curve perfette

ok grazie mille

pippo53182

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Possiedo da diversi mesi un Mi5 128gb bianco in vetro, è un telefono dalla qualità costruttiva eccezionale, i materiali sono piacevoli al tatto e tutte le operazioni risultano fluide e veloci. In questo momento non lo cambierei con niente altro

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post